Che sei un Simpson?!! :mrgreen:Originariamente inviata da luigi radiatorspring
Che sei un Simpson?!! :mrgreen:Originariamente inviata da luigi radiatorspring
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
No No! C'ho un cinese sulla schiena! :mrgreen:Originariamente inviata da superouge
:mrgreen:
Non cambiava molto! Per il giallo aspetto fino a metà novembre se tutto va bene!Originariamente inviata da Bond
Originariamente inviata da luigi radiatorspring
..come ti capisco... 8-)
Cesart78 - Socio Tesserato Club Nuova Fiat 500 n°80
![]()
![]()
... + SkyDome!
PURTROPPO NIENTE......
Il concessionario mi aveva detto che oggi sarebbe arrivata la mia 500 ma non è stato cosi.......
Mi ha detto vediamo settimana prossima questa settimana sono arrivate le versioni benzina.....
Speriamo...... :cry:
Ciao a tutti ragassi! Volelo un vostro parere...io ho ordinato la Pupa l'8 agosto e sul contratto come tempo di consegna il conce ha scritto entro il 15 novembre... Secondo voi può essere veritiera come previsione? Ho ordinato una Sport Bianco Bianco con tettuccio apribile, cerchi da 16, clima automatico, sedile sdoppiabile, fendinebbia, fascia paracolpi con targhetta... che dite? grazie!PS: è il 1.4 benza
FIAT 500 SPORT 1.4 BENZA 100 HP, Bianco Bianco, fendinebbia, Clima automatico, sedile posteriore sdoppiabile, cerchi da 16" 17 razze, tetto apribile, fascia paracolpi con targhetta 500
Ritirata il 21/11/2007
beh magari non proprio entro il 15 novembre, ma credo che per il 2007 la dovresti avere, anche perchè hai preso un colore "normale", beh perkè quì ormai si và avanti o per colori o per chi avrà l'auto nel 2007 o nel 2008... :mrgreen:
Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07
oggi sn andato ad informarmi sulla mia...(bianco gioioso) sara' in produzione tra 43° e la 44° settimana (fine ottobre ) e quindi dovrebbe arrivare verso fine novembre giorno piu giorno meno.....![]()
News per una bianco gioioso!
Sono passato oggi dal concessionario per aggiungere all'ordine le fasce paracolpi in tinta alla mia bimba, con stiker 500 in alluminio satinato e così, "giusto per caso" gli ho chiesto di dare una controllata ai tempi di consegna!
Ottima notizia, consegna prevista il 6 novembre, una settimana abbondante prima di quanto mi avesse detto un mesetto fa..
Il dato era aggiornato ad ieri... Speriamo bene!!
Buon pomeriggio a tutti,
ieri ho ritelefonato in conce per sapere quando arriva la mia Cinquy e per l' ennesima volta mi hanno detto che non lo sanno ancora, comq mi hanno tranquillizzata dicendomi che mi telefonano loro quando arriva il telaio... Cosa vuol dire quando arriva il telaio???? Se volevo una macchina da montare la compravo all' IKEA?????!!!!!! :evil: :evil: