beeelleee andrea!!![]()
scusate la domanda forse stupidina.. ma sono quelle ordinate su forderart?![]()
Le tasche se non sbaglio erano da richiedere..![]()
non le hanno fatte neanche a me, il bello è che mi hanno anche chiamato al cellulare per chiedermi conferma se le volevo, ma vabè pazienza non sono vitali
Non ci credo,dopo un mese e mezzo sono finalmente arrivate!!!
Entro lunedi cerco di montarle e di fare qualche foto![]()
cuffia freno/cambio pelle rossa,cerchi Momo Ten-S R16,pedaliera/battitacco person,bracciolo,assetto,calot crom,dist 16mm,tappet Sparco,portatarg cromati,bulloni ruote cromati,modulo
Ciao a tutti,
io volevo inizialmente acquistare le fodere originali della linea accessori Fiat (quelle che ha comperato Spoiler e che si vedono nel suo garage), perchè quelle in pelle e similpelle sono splendide ma sinceramente ho paura di brasarmi le ciapet d'estate... e poi si suda parecchio ecc..
Cmq ho visto che chi li ha presi e li ha montati ha ottenuto risultati splendidi. Per gli originali Fiat ho dovuto procurarmi il numero del magazzino Fiat della mia concessionaria e o chiesto di dirmi il prezzo, mi han detto 226 euro + iva (quindi circa 270 euro in totale...)![]()
Contattando invece direttamente la Prodotti Record, che produce i coprisedili per la Fiat, mi hanno detto che potevo comprare gli stessi coprisedili direttamente da loro (anzi con una scelta su una ampia gamma di colori in più) a 215,88 euro compresa spedizione. In questo caso però l'unica cosa che cambia rispetto a quelli che si comprano in Fiat è che manca la scritta 500 (manca il logo insomma). Inutile dirvi che le ho prese senza logo... risparmiando 55 euro...
Per ciò che riguarda il colore, ho scelto di realizzarle color panna, lo stesso dei poggiatesta per chi come me ha la macchina con gli interni avorio. Le parti centrali dei sedili sono panna con una trama spigata, le altre sono panna in tessuto liscio. Ho optato quindi per un colore unico chiaro, so che saranno più difficili da tenere puliti, ma mal che vada li metto in lavatrice!!Ho pensato che un interno chiaro sarebbe stato anche più estivo... Non appena arriveranno posterò delle foto, se capisco come si fa!
Spero che la mia esperienza vi sia stata utile!!![]()