+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Nuovo utente... domande scarico

Con noi dal 25/03/2010
    Provincia: Pesaro e Urbino

Italy
     HUSKY450 non è in linea

Predefinito Nuovo utente... domande scarico

Ciao a tutti, mi chiamo Luca e sono di Pesaro! Ho ordinato giovedì una 500 abarth grigio campo volo con grafiche rosse e kit ss bianco , me la consegneranno ahi mè il 7 giugno pare! ...ho da porvi delle domande riguardo a possibili soluzioni per lo scarico:
    1) cat metallico 200 celle + cenrtrale libero e finale stock= aumento prestazionale? cambia il sound? è necessario rimappare?

2)tutto originale e terminale ASSETTO CORSE = ci si riesce a girare in strada senza che t'arrestano? si può montare senza modificare le parti stock? la modifica è reversibile senza problemi?

3)cat 200 celle+ centrale stock+ Terminale assetto corse= ci si riesce a girare su strada o diventa troppo rischioso?

In più non son riuscito a trovare il prezzo del cat 200 celle scara, l'area delle convenzioni non mi è ancora accessibile! potete aiutarmi? Grazie in anticipo

L'avatar di Barney

Con noi dal 15/10/2009
    Provincia: Treviso

Italy
     Barney non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Dipende cosa vuoi. Se vuoi prestazioni il kat è fondamentale. Se vuoi solo sound basta cambiare il terminale. Comunque per il terminale libero sta a te e ai controlli delle FDO nella tua zona. Attendi le risposte di qualcuno più esperto oppure usa il tasto cerca che di topic inerenti gli scarichi ce ne sono a bizzeffe.

AH, il centrale della 500 abarth è già diretto di suo

Con noi dal 25/03/2010

Italy
     HUSKY450 non è in linea

Predefinito

non ha nessun silenziatore????? cioè praticamente le uniche ostruzioni che ha sono il cat e il silenziatore terminale?

L'avatar di Barney

Con noi dal 15/10/2009
    Provincia: Treviso

Italy
     Barney non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da HUSKY450 Visualizza il messaggio
    non ha nessun silenziatore????? cioè praticamente le uniche ostruzioni che ha sono il cat e il silenziatore terminale?
    Si. Basta che ti chini a guardare sotto la macchina e l'unica cosa che vedrai sarà un tubo dritto.

L'avatar di campyros

Con noi dal 21/10/2008
    Provincia: Como

Italy
     campyros non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ciao a tutti, mi chiamo Luca e sono di Pesaro! Ho ordinato giovedì una 500 abarth grigio campo volo con grafiche rosse e kit ss bianco , me la consegneranno ahi mè il 7 giugno pare! ...ho da porvi delle domande riguardo a possibili soluzioni per lo scarico:
    1) cat metallico 200 celle + cenrtrale libero e finale stock= aumento prestazionale? cambia il sound? è necessario rimappare?

2)tutto originale e terminale ASSETTO CORSE = ci si riesce a girare in strada senza che t'arrestano? si può montare senza modificare le parti stock? la modifica è reversibile senza problemi?

3)cat 200 celle+ centrale stock+ Terminale assetto corse= ci si riesce a girare su strada o diventa troppo rischioso?

In più non son riuscito a trovare il prezzo del cat 200 celle scara, l'area delle convenzioni non mi è ancora accessibile! potete aiutarmi? Grazie in anticipo
    ciao nn posso aiutarti su tutto ma ci proviamo...
    1-il centrale è gia diretto non ha nessun bombolotto ,solo con il kat il soun migliora ma non è gran che a mio avviso x il finale super tappato...
    2- non capisco che terminale intendi e quale sia
    3-io ho kat200 di scara e terminale inoxcar e il sound è strepitoso ed essendo omologato nn dovrei rischiare

per il prezzo contatta pure Giulio320 0212072
    che lavora x scara e ti puo dare tutte le info in merito
    Ex 500 Abarth-bianco gara-skydome-stikers-assetto bss14-kat200 celle +inoxcar I° serie-tubi freni in reccia-dischi forati e baffati HPR weiss+ebc green-filtro bmc-mappa by rpcorse

Con noi dal 25/03/2010

Italy
     HUSKY450 non è in linea

Predefinito

Il terminale che dico io è quello della ASSETTO CORSE.. ovvero quello che ha i finali uguali all'originale ma in realtà non è silenziato... ha due tubi dritti!

Montando il kat 200 scara col kit ss poi mi ritrovo con buchi d'erogazione e mi tocca rimappare???

L'avatar di campyros

Con noi dal 21/10/2008

Italy
     campyros non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Il terminale che dico io è quello della ASSETTO CORSE.. ovvero quello che ha i finali uguali all'originale ma in realtà non è silenziato... ha due tubi dritti!

Montando il kat 200 scara col kit ss poi mi ritrovo con buchi d'erogazione e mi tocca rimappare???
    no nn sei obbligato va bene gia cosi anche se sicuramente con la mappa migliori l'andatura dell'auto adattandola al kat che migliora la fuoriuscita dei gas ecc. ecc.. ecc....e cosi poi si che rende
    Il terminale li allora non è omologato e se trovi lo s.....o di turno bast..do e che vuole sporcarsi i pantaloni,se guarda sotto e vede i tubini dritti senza nulla facile che ti ritira il libretto e manda se va bene in revisione,ma il ritiro del libretto è scontato
    Ultima modifica di campyros; 27/03/2010 a 16:21:13
    Ex 500 Abarth-bianco gara-skydome-stikers-assetto bss14-kat200 celle +inoxcar I° serie-tubi freni in reccia-dischi forati e baffati HPR weiss+ebc green-filtro bmc-mappa by rpcorse

Con noi dal 25/03/2010

Italy
     HUSKY450 non è in linea

Predefinito

capito.... l'inoxcar quanto lo hai pagato nuovo?

L'avatar di campyros

Con noi dal 21/10/2008

Italy
     campyros non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

capito.... l'inoxcar quanto lo hai pagato nuovo?
    preso in negozio tuning, 600€ montato e garantito 5 anni

L'avatar di markino82

Con noi dal 26/09/2009
    Provincia: Firenze

Italy
     markino82 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

io l'ho montato kat 200 + terminale diretto scara!se nn hai problemi di polizia ti piacerà sicuramente!giri praticamente con un auto da rally e se nn vuoi farti sentire devi cambiare marcia a 2000 giri a filo gas perchè come apri... e botti sembra capodanno!
    l'ho tenuto solo un giorno...
    consiglio vivissimo il kat 200 celle..migliora l'auto e il sound anche con finale originale!

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo