Da quello che so io numero di telaio e numero commerciale servono come riferimento per controllare a che punto è la macchina e di conseguenza avere delle certezze in più sulla data di arrivo![]()
Da quello che so io numero di telaio e numero commerciale servono come riferimento per controllare a che punto è la macchina e di conseguenza avere delle certezze in più sulla data di arrivo![]()
FIAT 500 SPORT 1.4 BENZA 100 HP, Bianco Bianco, fendinebbia, Clima automatico, sedile posteriore sdoppiabile, cerchi da 16" 17 razze, tetto apribile, fascia paracolpi con targhetta 500
Ritirata il 21/11/2007
Grazie Dabo, davvero gentile!!Cmq io credo di essere l'unica sfigata, permettemi il termine, che ha ordinato la macchina a luglio ma che non sa ancora quando arriva.... Sono veramente demoralizzata.... Anche perchè ne ho viste già parecchie in giro e questo mi urta il sistema nervoso ancora di più...
Ma figurati!!!........si, adesso che ti arriva il numero di telaio stressa il conce, è obbligato a dirti qualcosa in più sicuramente....Dai, l'attesa è spasmodica per tutti, l'unica differenza che io non avendone viste molte ancora in giro rosiko di meno
Ciaooooo
FIAT 500 SPORT 1.4 BENZA 100 HP, Bianco Bianco, fendinebbia, Clima automatico, sedile posteriore sdoppiabile, cerchi da 16" 17 razze, tetto apribile, fascia paracolpi con targhetta 500
Ritirata il 21/11/2007
ma tu quando l'hai ordinata?e soprattutto da chi?? :mrgreen:Originariamente inviata da viper
In racing we trust!!
![]()
Grazie Dabo, ma a questo punto il problema è: quando arriva il numero di telaio?? Cmq, apparte tutto, mi fa forza il fatto che siamo quasi tutti sulla stessa barca... un'attesa lunga e straziante.. Ma tu come l'hai presa?
quel giorno arriverà..comunque fate sapere nello discussione bianco ingioioso se sapete date ordini ecc grazieOriginariamente inviata da Melissa
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
Ciao ..ordinata il 16 luglio al Mirafiori Motor Village( dipendente fiat).....Originariamente inviata da Bond
![]()
Mah, strano... quando il conc passa l'ordine viene assegnato alla tua distinta un numero di telaio... mi sembra strano il conc non lo veda ancora... Questo avviene dopo circa 15-20 giorni dall'ordine, massimo!Originariamente inviata da Melissa
-------------------------------------------------Originariamente inviata da Melissa
Guarda, ti dico, io l'ho ordinata l'8 agosto e il numero di telaio il conce me lo ha gia dato...penso che i tempi all'incirca siano quelli (come conferma anche Luca)....io l'ho presa Bianco Bianco 1.4 Sport , tettuccio apribile, cerchi da 16, fascia paracolpi, clima auto...ecc... Con un po di optional speriamo non tardi ulteriormente!Ciao!
Ritirata il 21/11/2007
Questa mattina ho mandato una mail al mio, ormai, amico venditore per chiedere se stavano rispettando i tempi di consegna.. copio e incollo la risposta:
"in questo momento non ho una risposta certa da darti perché come tutte le concessionarie siamo in attesa di avere risposte da Torino, ad esempio una che mi dovevano fatturare e consegnare a fine ottobre mi arriverà a metà di questa settimana, quindi come potrai ben capire non abbiamo certezze nemmeno noi.
Per il momento non posso darti altre notizie in merito, ma appena avrò delle certezze te le comunicherò."