Discussione chiusa
Pagina 15 di 127
primaprima ... 5 13 14 15 16 17 25 65 115 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 1268

Discussione: Tempi di consegna

L'avatar di Dabo

Con noi dal 03/09/2007
     Dabo non è in linea

Predefinito Re: Tempi di consegna

Da quello che so io numero di telaio e numero commerciale servono come riferimento per controllare a che punto è la macchina e di conseguenza avere delle certezze in più sulla data di arrivo
    FIAT 500 SPORT 1.4 BENZA 100 HP, Bianco Bianco, fendinebbia, Clima automatico, sedile posteriore sdoppiabile, cerchi da 16" 17 razze, tetto apribile, fascia paracolpi con targhetta 500
    Ritirata il 21/11/2007

Melissa

Grazie Dabo, davvero gentile!! Cmq io credo di essere l'unica sfigata, permettemi il termine, che ha ordinato la macchina a luglio ma che non sa ancora quando arriva.... Sono veramente demoralizzata.... Anche perchè ne ho viste già parecchie in giro e questo mi urta il sistema nervoso ancora di più...

L'avatar di Dabo

Con noi dal 03/09/2007
     Dabo non è in linea

Ma figurati!!!........si, adesso che ti arriva il numero di telaio stressa il conce, è obbligato a dirti qualcosa in più sicuramente ....Dai, l'attesa è spasmodica per tutti, l'unica differenza che io non avendone viste molte ancora in giro rosiko di meno Ciaooooo
    FIAT 500 SPORT 1.4 BENZA 100 HP, Bianco Bianco, fendinebbia, Clima automatico, sedile posteriore sdoppiabile, cerchi da 16" 17 razze, tetto apribile, fascia paracolpi con targhetta 500
    Ritirata il 21/11/2007

L'avatar di Bond

Con noi dal 02/09/2007
    Provincia: Torino

Finland
     Bond non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth

Quote Originariamente inviata da viper
    oggi sn andato ad informarmi sulla mia...(bianco gioioso) sara' in produzione tra 43° e la 44° settimana (fine ottobre ) e quindi dovrebbe arrivare verso fine novembre giorno piu giorno meno.....
    ma tu quando l'hai ordinata?e soprattutto da chi?? :mrgreen:
    In racing we trust!!

Melissa

Grazie Dabo, ma a questo punto il problema è: quando arriva il numero di telaio?? Cmq, apparte tutto, mi fa forza il fatto che siamo quasi tutti sulla stessa barca... un'attesa lunga e straziante.. Ma tu come l'hai presa?

L'avatar di Superouge

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Varese

Italy
     Superouge non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Quote Originariamente inviata da Melissa
    siamo quasi tutti sulla stessa barca...
    quel giorno arriverà..comunque fate sapere nello discussione bianco ingioioso se sapete date ordini ecc grazie
    "La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"
    Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti

L'avatar di Viper

Con noi dal 17/08/2007

Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Quote Originariamente inviata da Bond
    Quote Originariamente inviata da viper
    oggi sn andato ad informarmi sulla mia...(bianco gioioso) sara' in produzione tra 43° e la 44° settimana (fine ottobre ) e quindi dovrebbe arrivare verso fine novembre giorno piu giorno meno.....
    ma tu quando l'hai ordinata?e soprattutto da chi?? :mrgreen:
    Ciao ..ordinata il 16 luglio al Mirafiori Motor Village( dipendente fiat).....

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Grazie Dabo, ma a questo punto il problema è: quando arriva il numero di telaio?? Cmq, apparte tutto, mi fa forza il fatto che siamo quasi tutti sulla stessa barca... un'attesa lunga e straziante.. Ma tu come l'hai presa?
    Mah, strano... quando il conc passa l'ordine viene assegnato alla tua distinta un numero di telaio... mi sembra strano il conc non lo veda ancora... Questo avviene dopo circa 15-20 giorni dall'ordine, massimo!

L'avatar di Dabo

Con noi dal 03/09/2007
     Dabo non è in linea

-------------------------------------------------

Guarda, ti dico, io l'ho ordinata l'8 agosto e il numero di telaio il conce me lo ha gia dato...penso che i tempi all'incirca siano quelli (come conferma anche Luca)....io l'ho presa Bianco Bianco 1.4 Sport , tettuccio apribile, cerchi da 16, fascia paracolpi, clima auto...ecc... Con un po di optional speriamo non tardi ulteriormente!Ciao!
    Ritirata il 21/11/2007

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Questa mattina ho mandato una mail al mio, ormai, amico venditore per chiedere se stavano rispettando i tempi di consegna.. copio e incollo la risposta:

"in questo momento non ho una risposta certa da darti perché come tutte le concessionarie siamo in attesa di avere risposte da Torino, ad esempio una che mi dovevano fatturare e consegnare a fine ottobre mi arriverà a metà di questa settimana, quindi come potrai ben capire non abbiamo certezze nemmeno noi.

Per il momento non posso darti altre notizie in merito, ma appena avrò delle certezze te le comunicherò."

Discussione chiusa
Pagina 15 di 127
primaprima ... 5 13 14 15 16 17 25 65 115 ... ultimoultimo