Ce l'avessi io...! Comunque, lasciamo stare il V8 Bavarese va! E' durato 2 mesi... Ora è fermo in BMW con ben 24000 euro di danni!
![]()
Ce l'avessi io...! Comunque, lasciamo stare il V8 Bavarese va! E' durato 2 mesi... Ora è fermo in BMW con ben 24000 euro di danni!
![]()
alla fine ho fatto 12 secondi con 3 persone..non male visto ke la casa dichiara 12.9
complimenti, l'hai slegato parecchio bene questo 1.2....ne ho visti di mooooolto peggio, considerando anche che non hai la mappa ed eravate in 3... il sound invece fa una bella <ruggia>...sono veramente stupito...bravo!![]()
infatti mica malecomplimenti
Con il nostro bel motorello dalle prestazioni fulminee, sento pure la differenza tra serbatoio pieno e riserva.....
![]()
grazie mille! il sound ha stupito anke me!
e per quanto riguarda le prestazioni..beh..devo dire ke ultimamente è molto piu' sciolto..forse perkè sono a 10mila km!
il rodaggio l'ho effettuato andando piano per i primi mille km ma alternando ogni 100km una stiracchiata bella potente.
le marce le ho stirate tutte piu' volte fino a 6mila giri e piu' volte ho sentito puzza di bruiciato
penso e SPERO sia normale visto che il motore è nuovo