+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: atti vandalici...come procedere?

L'avatar di Donatino

Con noi dal 15/12/2009

Italy
     Donatino non è in linea
    1.4 100cv+ by Diesel
    Verde DIESEL

Predefinito

Non lo dite a me....io ormai sono esageratamente selettivo nei parcheggi... !!Ho avuto tante di quelle disavventure in passato con la mia piccola Ypsilon..che ora con la 500 sto' quasi esaurito...!!!La parcheggio sempre in posti isolati dove non mi si puo' parcheggiare nessuno troppo vicino...!A volte la lascio lontana dal supermercato o da dove lavoro,o comunque in zone dove ci sono troppe macchine parcheggiate vicino alla mia, per evitare sportellate....!Dite che sono pazzo?!!

L'avatar di Elena 76

Con noi dal 11/02/2010
    Provincia: Varese

Italy
     Elena 76 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Rosso dongiovanni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Donatino Visualizza il messaggio
    Non lo dite a me....io ormai sono esageratamente selettivo nei parcheggi... !!Ho avuto tante di quelle disavventure in passato con la mia piccola Ypsilon..che ora con la 500 sto' quasi esaurito...!!!La parcheggio sempre in posti isolati dove non mi si puo' parcheggiare nessuno troppo vicino...!A volte la lascio lontana dal supermercato o da dove lavoro,o comunque in zone dove ci sono troppe macchine parcheggiate vicino alla mia, per evitare sportellate....!Dite che sono pazzo?!!
    Direi di no,io ho cambiato anche supermercato per fare la spesa vado in un altro dove c'è molto parcheggio vuoto..magari la roba fà schifo! però almeno non mi toccano la macchina

Comunque io ho aggiunto un tot al mese e aggiunto furto incendio e in teoria copre su tutto il resto però non sapevo della franchigia e adesso che ci penso il concessionario non mi ha rilasciato niente..o forse ero talmente bruciata quel giorno che non mi ricordo? bohh adesso mi è venuto il dubbio atroce.

Con noi dal 05/12/2009

Italy
     Ciuzzy non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Blu magnetico

Talking

Non sei pazzo! O se lo sei siamo in due!!!
    A me basterebbe solo che gli altri usassero per la mia auto la stessa attenzione che io metto per le loro.
    A volte quando esco dalla macchina, nuova o vecchia che sia, faccio le contorsioni pur di non toccare qualla degli altri. Quando ho i sacchetti della spesa in mano e passo da una strettoia li metto in fila indiana, passando come gli antichi egiziani nei cunicoli. La gente invece, non esita a sbatterti il sacchetto, pure in addosso, se questo le rende le cose più facili. Una volta mi è capitata una sacchettata con i carciofi, (e qui da noi ci sono quelli cin le spine),.......sai che goduria........
    Sognavo un'auto..................Adesso ho un'auto da sogno!!!

L'avatar di RossaSfrontata

Con noi dal 18/11/2009
    Provincia: Stato Estero

Germany
     RossaSfrontata non è in linea
    1.4 tjet 165cv+ 595 Turismo
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Donatino Visualizza il messaggio
    Faccio la stessa cosa!

Lascio la macchina talmente lontano che ogni volta mi sembra di dover fare la maratona di New York...,
    ...ma felicissima così.

Preferisco così, che non trasformarmi in una furia nel trovarmi la macchina bollata da un coglione che magari avendo una macchina vecchia non fa attenzione quando apre le portiere.
    Oppure da qualche mamma (come me) esaurita che nel far scendere i figli sbatte le portiere di quà e di là!

Io la metto sempre in posti dove nessuno mai la metterebbe per pigrizia.

Unisco l'utile al dilettevole... macchina intatta e linea perfetta!

When you find your self, you will be free!

L'avatar di Donatino

Con noi dal 15/12/2009

Italy
     Donatino non è in linea
    1.4 100cv+ by Diesel
    Verde DIESEL

Predefinito

Meno male.... almeno non sono l'unico!!!Anche io ho scelto un supermercato, non per i prezzi o per la vicinanza..ma solo perche' ha un parcheggio enorme...e io la mia piccola By Diesel la vado a mettere sempre in fondo dove non c'è nemmeno un' anima...!!! Una volta ero a casa....avevo parcheggiato proprio sotto la finestra di camera mia...mi sono svegliato e sentivo gente che parlava,mi sono affacciato ed ho visto due ragazzi che facevano manovra sfiorando la mia 500....a quel punto ero cosi' teso che sono sceso in pigiama con i capelli tutti dritti per vedere bene che combinavano....ovviamente ho dovuto far finta di esser sceso per far dell'altro....allora ho simulato che mi era caduto l'accendino ahahahahaha che scene

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2