Io come consiglio ti dico:
Le molle lasciale perdere, le H&R io le ho avute e ho fatto presto anche a toglierle, era invivibile.
Come preparazione soft, visto che hai la SS, metterei uno scarico completo con kat 200 celle, questo per le temperature e poi metterei un IC maggiorato che qualche cavalluccio lo porta sempre.
Risultato 170 cv garantiti, se poi vuoi osare e allora non è più soft, puoi mettere turbina maggiorata, iniettori maggiorati e allora sei costretto a rimappare.
In questo modo sei vicinissimo se non li hai superati ai 200 cv.
Ma fai attenzione il nostro cambio,purtroppo, non regge un tot di kg di coppia.![]()
Assetto BILSTEIN B14PSS,Freni Rama Racing,Scarico e Centralina FRANCO ALOSA,Turbo GPA,Ignettori GPA,Filtro BMC,Cerchi OZ ALLEGGERITA HTL.
180 cv con la turbina di serie sono un'obbiettivo un po' troppo ambizioso.
Purtroppo non ha una portata sufficiente.
Con scarico completo, IC maggiorato FRONTALE, filtro e mappa giusta puoi arrivare a 175 con una ottima affidabilità, ed un'erogazione lineare e piena sin dai bassi regimi.
Andare a cercare proprio fino all'ultimo cavallo spremendo a morte la turbina di serie secondo me non è il caso.![]()