ragà, è logico che ci sia caos. la data di consegna dipende da come va la produzione. Boss è normale che tu abbia perso l'entusiasmo...a me è bastato leggere il forum, anche qui ci sono persone che dicono cose diverse sui diversi argomenti.
ieri ho sentito il mio concessionario. l'arrivo della mia sport bianco gioioso è previsto per il 15ottobre! detto questo non ci penso...perchè tale data può variare, a detta del mio rivenditore può anche essere anticipata, in quant ocome dici tu la data di consegna slitta...quindi...dimentica di aver ordinato il 5ino, quando arriva arriva e allora si che l'entusiasmo ti tornerà!
adios
p.s.: avevo pensato di rivenderla e prendere un'altra macchina in pronta consegna. chiudendo così e per sempre con la fiat! però ci ho ripensato. in fondo non è colpa della fiat se il 5ino piace ed è stata ordinata in massa!
p.s.II: la volkswagen ha fatto una macchina della stessa grandezza della 500. la UP! non sembra male! uscirà nel 2009! se non mi troverò bene con il 5ino la cambierò con volkswagen UP! (uso solo citycar, traffico da delirioooo, ma sempre meglio dei mezzi pubblici).