Grazie Superouge spero tu abbia ragione![]()
Grazie Superouge spero tu abbia ragione![]()
Credo di sì perchè non hai tettuccio elettrico e colore perlato 2 elementi che possono provocare dei ritardi maggiorati..indi per cui..![]()
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
ok grazie domani magari chiamo il conce e gli chiedo news,dal 7 agosto mi sa che deve dirmi qualcosa!!! :!:
Bravo/a (dato che non ci ha detto se stefy è stefano o stefania), chiama e facci sapere!Originariamente inviata da stefycinqui
ops non ho mai chiamato nessun Stefano Stefy,cmq sono una lei.............![]()
Si, in effetti non hai tutti i torti... ma, al giorno d'oggi, non si sa mai! Meglio chiedere!Originariamente inviata da stefycinqui
![]()
Quindi... ribenvenutaaaaaaaaaaaaa!
glanz ha scritto:
..avanti tua madre... se la rivedi fagli una foto così me la fai vedere....grazieera proprio come la mia...a parte gli sticker :Pdi luca1983 il Ieri, 22:16
Avantissima... a 18 anni girava con la Mini
Se la rivedo, foto! Cmq la rivedrò sicuramente... era bianco gioioso, cerchi da 16 a raggi e sticker italia.
io la devo ordinare bianco gioioso per averla a gennaio febbraio, ma non capisco che problemi abbiate ad averla a gennaio veramente immatricolereste un auto a fine anno? è da folli!
Perché non tutti la stanno ordinando ora per averla a gennaio/febbraio... qualcuno l'ha ordinata già 2 mesi fa...Originariamente inviata da WOLFORD
vedi me :mrgreen: doh!
In racing we trust!!
![]()