Ciao a tutti mi chiamo Alessandro e finalmente ho trovato un forum dedicato alla gia' mitica 500 del nuovo millennio...
La mia dovrebbe arrivare al concessionario questo venerdi' e non vedo l'ora di vederla..a quanto pare e' arrivata addirittura prima del previsto(ordinata ai primi di luglio) e sono troppo contento!!! L'ho presa cosi' configurata:
fiat 500 mjet Sport
Interni:nero/grigio
Colore:bianco bianco
Cerchi da 16 multirazze
Tetto apribile elettrico
Purtroppo quando l'ho ordinata ho tralasciato un optional importante quale l'Esp (non perche' per 200euro in piu' mi fossi dissanguato :mrgreen: )ma perche' proprio non ci ho pensato ed il venditore non me l'ha fatto adeguatamente considerare...vabbe' ne faro' a meno :| Al limite secondo voi sara' dura installarlo in aftermarket? Mi rispondo da solo... credo di si :cry: ........Al limite vai de sgommata :mrgreen:!!!!
E' bello avervi trovato, siete tutti molto competenti, io sono super appassionato di auto e motori in generale e vedere che siamo in tanti ad amare gia' il cinquino mi entusiasma di brutto...
Ciao belli un abbraccio da UnGranCinquino

..a quanto pare e' arrivata addirittura prima del previsto(ordinata ai primi di luglio) e sono troppo contento!!! L'ho presa cosi' configurata:

Rispondi quotando

GPL