ragazzi tra un oretta vado da un cinese ke vende abigliamento e vado a kiedere se puo mandare un email al venditore e di kiedere un pò di info....
datemi il link x l'acquisto
e lo pijo![]()
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "
Mitico BRIAN![]()
http://www.video-car.it/Mascherine%20autoradio.htm
a breve avranno disponibile un adattatore per rendere 2 din anche il nostro cinquino!
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "
raga ho scritto a nome di tutti i cinquecentisti interessati, per sapere se era possibile farsi fare un kit similare da loro (IN ITALIAAAA).... attendo info.
gli ho anche lasciato il link del forum nel caso volessero venire a darci delucidazioni in merito![]()
si ragà ho parlato col cinese e ho fatto solo una figuraccia cmq matteo io non sono bravo come te ke capisci la differenza tra japponese e cinese quei scarabokki sembrano tutti uguali e poi pensavo ke la moneta era uguale scusate l ignoranza...cmq brian mi ispira molta fiducia dai raga nn arrendiamocci sono sicuro ke presto troveremo una soluzione....