Un problema che costa € 800.00 di sedili in pelle.
Però la macchinetta ti viene un salottino.
Un problema che costa € 800.00 di sedili in pelle.
Però la macchinetta ti viene un salottino.
Sognavo un'auto..................Adesso ho un'auto da sogno!!!
Premesso che tutti i sedili si rovinano.
Se non sei grasso (e quindi non freghi molto sul sedile salendo e scendendo), se ogni tanto curi la pelle, e se hai diligenza nell'uso dell'auto..................PELLE PELLE PELLE!!!!!
Io volevo aggiungere i sedili in pelle una settimana dopo l'ordine, ma non era più possibile modificarlo, fortuna che sulla sport un pò di "pelle" c'è.
Ricorda si lavano più facilmente. Non so se hai bimbi, ma con loro è importantissimo,.............. per asperienza.
E poi chi dovesse acquistare la tua auto domani, sarebbe ben felice di trovare una configurazione come quella tua.
Ultima modifica di Ciuzzy; 09/04/2010 a 23:53:52
Non sono grasso, lo sai che ti dico? Metto la pelle e non se ne parli piu'! Nella Bmw e nella Porsche ho avuto la pelle, accontentiamo anche la piccolina!
Urraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa'!!!!!
Se hai già gustato la pelle in auto, staresti a pentirtene dopo una settimana per non averla messa.
Sulle auto di mio marito sempre pelle e io ti ripeto sono arrivata tardi.![]()
A questo punto non mi resta che andarla ad ordinare. Lunedì procedo.
Ho trovato anche un passeggino che c'entra!
Grazie!
Sarà da urloooooooooooo!!!!
Bravo Golfer, mi piaci!!!![]()
Grazie,
già me la immagino in garage, vicino alle nonne: una 500 F del 1970 ed una "Giardiniera" del 1971.
Così la famiglia sarà quasi al completo!
Anche io ho il vecchio 5ino una L
Quasi? Che mancherebbe?
Io ne sono gelosissimo, mi piace girare per Roma con la mia 500 F. A volte penso che quando è stata immatricolata andavo ancora all'asilo. Quando ci salgo è sempre un'emozione speciale, e poi l'odore della 500 è inconfondibile, si riconosce fra tutti come quello di un grande vino, forse con il tempo è pure migliorato! Domani la porto a fare un giro, ieri gli ho anche comprato la cappottina nuova. Fra poco procedero' con una cura estetica per Giardiniera, se lo merita.
Ho cambiato tante automobili, ma non mi separerei mai da queste simpatiche vecchiette.