Benvenuto! un'altro appiedato...non è bello vero? io stò usando quella di mia mamma una Punto NO OPTIONAL :cry:
Benvenuto! un'altro appiedato...non è bello vero? io stò usando quella di mia mamma una Punto NO OPTIONAL :cry:
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
Grazie!
Spero che appena le nostre auto arriveranno ,potremmo incontrarci per un raduno di massa,intanto gongoliamoci con
l'attesa che anche se snervante alla fine e' la parte piu' intrigante!!!!
L'andare a piedi nn e' il massimo pero' mi sono adattato ,io uso il 4....il tram che ho davanti a casa! :cry:
ciao raga e benvenuto
io non so come fate ad aspettare sopratutto ora che se ne vedono in giro
a me è sembrato di impazzire per l'attesa ordine fine maggio consegna 2 agosto
500 1.4 100cv opening edition EX wants you bianco bianco in strada dal 2 agosto 2007 MA HO NEL CUORE L'ABARTH
checco non mettere il dito nella piaga, maledetto possessore -.-°Originariamente inviata da checco72
Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07
Sicuramente e' una sofferenza pero' l'attesa a un certo fascino, e poi le 500 che vedo in giro non sono il massimo....la
piu' bella sara' la miaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :twisted:
Ma alla fine chi ci crede???
quoto big boss ...........smettila.dalle mie parti.....ce ne son pochee...........PRRRRRRRRRRR!Originariamente inviata da BigBosS
![]()
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti