ottima viper :mrgreen:
ottima viper :mrgreen:
Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07
Bhe, costano più o meno quanto le silver vision... quindi, se non si trovano queste, tutti alla lancia!![]()
Ottimo Viper, grazie mille da parte di tutto il forum!
cavoli mi fate arrossire :oops:![]()
Ho visto le frecce della Y dal vivo... ma resta un po' di giallo, poco ma c'è... in quanto la parte posteriore della lampada non è argentata, ma gialla. A questo punto prendo quelle della Philips, quelle sono sicuro che di giallo non ne hanno assolutamente... Non per essere tremendamente pignolo, ma se devo fare questo lavoro lo faccio al meglio![]()
e mi sembra anke giusto, o lo si fà per bene oppure meglio lasciarle così come sono.Originariamente inviata da luca1983
Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07
Oltre alla Philips esistono altre marche che producono queste luci. Mi pare di aver capito che anche la Osram le fa ma non so che modello devo prendere.
Per i MILANESI
Trovo sempre quelle tradizionali con il bulbo arancio, le SilverVision non riesco a trovarle da nessuna parte. Se qualcuno di Milano mi sa dire dove le vendono mi può mandare un PM (così non sporchiamo il topic).
Grazie![]()
1.4 16v 100cv Sport - Rosso Sfrontato - Interni neri - Cerchi R16 5 razze - Pinze freni rosse - Tetto apribile - Kit cromo - Clima auto - Fendinebbia - Pedaliera - Battitacco - Tappetini - Cover chiave Bianca con scritta 500 - Fascia paracolpi con Bagde 500Italia
Ordinata 8/7/07 ---> Consegnata 18/10/07
Ho un problema... anzi un grande problema
Mi sono messo a smontare le lampadine originali x mettere quelle tipo "silvervision" .Una volta tolto il portalampada mi sono accorto che le lampadine che avevo comprato hanno un attacco diverso da quello che serve realmente.
In queste foto c'è la lampadina con il portalampada e.... come special guest la mia mano![]()
![]()
http://img155.imageshack.us/img155/5999/83574898ca0.jpg
http://img149.imageshack.us/img149/728/23071763dt3.jpg
In quest'altra foto invece ci sono le lampadine che avevo comprato... ma che non so come montare
http://img515.imageshack.us/img515/2223/13377889hr0.jpg
A questo punto cosa posso fare?? Devo comprare un altro tipo di lampadine??? Se si quali???
1.4 16v 100cv Sport - Rosso Sfrontato - Interni neri - Cerchi R16 5 razze - Pinze freni rosse - Tetto apribile - Kit cromo - Clima auto - Fendinebbia - Pedaliera - Battitacco - Tappetini - Cover chiave Bianca con scritta 500 - Fascia paracolpi con Bagde 500Italia
CIao ...Purtroppo mi sa che devi proprio cambiare le lampadine ( quelle che hai preso tu sn le PY21W attacco standard BAU15s -ripeto purtroppo siamo stati tutti tratti in inganno sul fatto che adottassero qst tipo di lampadine ...) invece bisogna prendere le WY21W con attacco WX3x16d differente da quello a baionetta ...guarda quiOriginariamente inviata da Gargamella
http://www.lighting.philips.com/it_it/c ... ng&lang=it
va bene grazie... mi metterò a cercarle
Viper visto che sei stato così gentile approfitto un po' di te![]()
![]()
![]()
Secondo te le lampadine che ho vanno bene x gli indicatori posteriori. A pag 115-116 del manuale di istruzioni si nota che le lampade ant sn diverse dalle post.
Le seconde sono TIPO PY21W e per metterle devo avvitare e non fare presione (cioè le mie no???). A questo punto vale la pena smontare il faro posteriore x vedere se vanno bene o è tutto inutile.
Io di ste lampadine nn ci capisco un tubo, x me erano tutte uguali prima di comprare la 500, adesso scopro che esite un mondo anche x questo. Ok, bello... xò che palle l'attacco così, la forma cosà, la potenza in un modo, ecc ecc