lo dico sempre io che la Sara è una santa![]()
Daiii Giù! tengo i pugni per teee! e speriamo che arrivi entro una settimana! un saluto particolare a Dante!
lo dico sempre io che la Sara è una santa![]()
Daiii Giù! tengo i pugni per teee! e speriamo che arrivi entro una settimana! un saluto particolare a Dante!
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Giù, basta che il carrozziere mette Ciakkarella nel forno dove vernicia è porta il forno a temperatura di 20 a 25 gradi, così può incollare l'adesivo è la lascia per una notte ferma nel forno te la puoi portare a casa l'indomani, vedrai che non succede nulla
Povero Giù! Noi siamo tutti anziosi di vedere Ciakkarella con tutto il suo splendore... ma immagino che tu sia molto più anzioso a portartela finalmente a casa, a toccarla, guidarla... insomma a godertela...![]()
o.t. ANSIOSO nn anzioso...![]()
Scusa... hai ragione, ho scritto troppo in fretta e alla conoscenza perfetta della lingua italiana mi manca ancora un po'. Comunque avrei potuto evitare quest'errore, non avrei mai scritto "anzia", ci potevo arrivare da solo...
ahahaha...tra pitti....io scherzooooo.....
non sono cosi...ahahah
Dettaglio 23 - Se tutto va bene... manca poco... davvero poco...
@Gilles... La sostituzione avverrà in concessionaria... quindi niente forno. Devo solo sperare che il carrozziere abbia un phon termico... o qualcosa di simile...
Comunque davvero... non ne posso proprio più. E' diventata un'odissea... anzi si.. come dice Sara, una Divina Commedia, dal momento che il venditore si chiama Dante.
Sembra incredibile ma siamo già a Venerdì. Se tutto va bene Martedì si avvicina... risolvo questa cosa (speriamo bene) e se è il caso la porto via.
Ora ... altra nota dolente. Devo fare l'assicurazione... e il mio fegato è gia' stato messo a dura prova...
Tanto per farvi un' idea...
Mi è stato preventivato questo:
600 € > RCA Obbligatoria + protezione conducente
+450 € > Furto, Incendio, Rapina, Atti vandalici
+40 € > Eventi Atmosferici
+60 € > Cristalli
Se volessi aggiungere la Collisione
+200 € > Collision
Furto incendio assicurati per 18.ooo €
Classe 1E.
Dopo questo preventivo domando alla tizia : Ma se io ho un box privato chiuso, e monto un antifurto qualsiasi elettronico, meccanico, da voi convenzionato, c'e' uno sconto?
Risposta: No, nessuno sconto perchè riteniamo di averle già fatto un buono sconto sulla FurtoIncendio.
Ora apro il libretto informativo con tutte le condizioni di contratto e leggo:
Sulla base di dichiarazioni rese dal contraente all'atto della stipula del contratto e indicate sul frontespizo di polizza, viene applicato uno sconto sul premio relativo alla garanzia furto, nei seguenti casi:
1 se il contraente dispone di box o id altro spazio riservato e protetto, adibito al ricovero del veicolo
nelle ore notturne
2 se il veicolo assicurato dispone di marchiatura di identificazione, antifurto tipo immobilizer, radiolocalizzatore satellitare, antifurto "meck lock system", antifurto "Lo Jack".
Secondo voi... quanto forte lo dovrei sbattere sotto il muso questo libretto alla tizia?
La mia assicurazione è la Lloyd Italico. (della Toro) Ho già un'altra auto assicurata con loro...
E qui ci sta da Dio un piccolo sfogo personale.
Fortunatamente in casa non abbiamo mai fatto incidenti... non è mai successo nulla... ottima condotta stradale e tanto per dirla tutta l'auto di mia madre è del 98 e ha 24.ooo Km!
Sono in prima classe... Perchè cavolo mi dovete sparare un prezzo del genere? Perchè la mia è una zona a rischio?... Credo che questa sia rimasta soltanto una diceria e ne paghiamo le conseguenze.
Fatto sta che ora devo fare questa cosa e non so che pesci prendere... leggo e rileggo il libretto e mi pare di star a studiare diritto... ho un nervoso che non vi dico.
Pero' è venerdì... Martedì è dietro l'angolo...
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Giù consolati! Io pagavo 2000 euro di assicurazione i primi tempi.. Ora, ovviamente, è diminuita...
E poi pensa positivo! 4, QUATTRO giorni e sarà tua! E chi se ne frega dell'assicurazione!!! Avrai il tuo super gioiellino sotto il cul0 una volta per tutte!!!![]()