Discussione chiusa
Pagina 20 di 127
primaprima ... 10 18 19 20 21 22 30 70 120 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 1268

Discussione: Tempi di consegna

L'avatar di BigBosS

Con noi dal 20/08/2007
     BigBosS non è in linea

Predefinito Re: Tempi di consegna

Quote Originariamente inviata da luca1983
    Quote Originariamente inviata da WOLFORD
    io la devo ordinare bianco gioioso per averla a gennaio febbraio, ma non capisco che problemi abbiate ad averla a gennaio veramente immatricolereste un auto a fine anno? è da folli!
    Perché non tutti la stanno ordinando ora per averla a gennaio/febbraio... qualcuno l'ha ordinata già 2 mesi fa...
    esatto! un'auto "normale" dopo due 2, 3 mesi al massimo già dovrebbe stare sotto casa, e poi sinceramente io la immatricolerei anke il 31 dicembre, ke me frega se è 2007 o 2008, se l'auto la tieni bene un anno di differenza sull'immatricolazione ti fà cambiare solo il numerino nel cerkietto della targa.. magari pensi di immatricolarla 2008 perkè pensi a quando la venderai..? beh io penso ad avere la makkina e a godermela, quando me la venderò non me ne frega niente di quanto viene valutata
    Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07

stefycinqui

ok ho chiamato e sono passata di li a vedere,fine nov o forse anche prima.SPERIAMO BENE!!!!!!!!

WOLFORD

eh è che cambia, ordinandola so già che i tempi sono 3/4 mesi quindi, parlo sempre per me eh, io non immatricolerei mai un auto a 1 mese dalla fine appunto, aspetterei gennaio, non ha senso perdere un semestre di valutazione futura alla vendita per 1 mese o due!!!!!!!!!!!!!

L'avatar di Superouge

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Varese

Italy
     Superouge non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Quote Originariamente inviata da stefycinqui
    ok ho chiamato e sono passata di li a vedere,fine nov o forse anche prima.SPERIAMO BENE!!!!!!!!
    che ti avevo detto! ormai la musica è sempre la stessa..
    "La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"
    Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti

alessandra269

Qualcuno di voi l'ha ordinata ad agosto? Io esattamente l'1... Solo che a me hanno detto che ci vorranno 5 mesi nella peggiore delle ipotesi!! Mi sembra che abbiano un pò esagerato a quanto sento dire da voi... La mia sarà 1.3 mj.
    Se qualcuno mi può dire qualcosa...

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

ciao alessandra, presentati nella sezione adatta!
    Agosto.. bhe, entro l'anno "dovresti" averla...

stefycinqui

beh Wolford per quanto mi riguarda la mia cinqui morirà nel mio garage!!! la tengo finche va e quindi appena mi arriva la prendo al volo!!!!
    Per Alessandra la mia è stata ordinata il 7 agosto e arriva ,spero, a fine novembre o anche prima......
    Ciao ciao

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Fregatevene della valutazione, non pensate al mese in più o mese in meno per passare l'anno... tanto quando vai a vendere una macchina la storia è sempre la stessa: non vale niente.

Cambiando discorso... io continuo a non capire una cosa, aiutatemi voi: perchè ci sono 5ini in pronta consegna (di tutti i colori, ho visto anche il mio blu m'ama non m'ama) e le nostre non arrivano????!!!!???
    Mi viene un dubbio... non è che la storia di modificare ordini già inviati da parte dei conc è tutta una cavolata che ci hanno fatto bere?? Xkè se avessero veramente modificato alcuni ordini... invece di avere quelle in pronta consegna, dovrebbero avere le nostre da consegnarci... no?

L'avatar di Superouge

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Varese

Italy
     Superouge non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Quote Originariamente inviata da luca1983
    Fregatevene della valutazione, non pensate al mese in più o mese in meno per passare l'anno... tanto quando vai a vendere una macchina la storia è sempre la stessa: non vale niente.

Cambiando discorso... io continuo a non capire una cosa, aiutatemi voi: perchè ci sono 5ini in pronta consegna (di tutti i colori, ho visto anche il mio blu m'ama non m'ama) e le nostre non arrivano????!!!!???
    Mi viene un dubbio... non è che la storia di modificare ordini già inviati da parte dei conc è tutta una cavolata che ci hanno fatto bere?? Xkè se avessero veramente modificato alcuni ordini... invece di avere quelle in pronta consegna, dovrebbero avere le nostre da consegnarci... no?
    sì infatti mò dalle mie parti ne gira una gioiosa! ca%%o non è giusto questo modo di fare...questa settimana sono a casa passo in conc.
    col macete! :evil: :evil: buono e caro ma non prendetemi per il cù! scusate i toni ....
    "La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"
    Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti

Con noi dal 26/08/2007
     matthew_ non è in linea

una domanda riguardo i tempi di consegna, scusate l'ignoranza ma è la prima macchina che compro al concessionario :mrgreen: ..

ma a voi sul contratto riguardo il giorno o settimana della consegna hanno scritto qualcosa? perchè leggendo le clausule ho visto che un ritardo di 2 settimane rispetto alla data scritta lì porta all'obbligo da parte del concessionario di fornire un "auto di cortesia".. (dopo un mese si può anche recedere ma questo penso non lo farà pressochè nessuno )

a me ad esempio hanno detto fine ottobre e massimo metà novembre e a quella voce hanno scritto 15 novembre..

solo che avevo sentito che a molti avevano messo dei punti di domanda in quel punto del contratto.. ma è vero?

io spero non ritardi troppo da quella data..perchè ho messo in vendita la mia macchina proprio per portarmi avanti e trovare un compratore. Me l'hanno chiesta subito e temendo di non trovarne altri in futuro l'ho ceduta immediatamente.
    Già ora ho qualche difficoltà a spostarmi dovendola dividere con quella dei miei, però ora che inizia l'uni e tra una cosa e l'altra sarà sempre più un problema..

quindi se è una cosa fattibile qualora ritardassero non esiterei a richiedere di rispettare la clausula del contratto.. :roll:

Discussione chiusa
Pagina 20 di 127
primaprima ... 10 18 19 20 21 22 30 70 120 ... ultimoultimo