sono dell'opinione che pirelli e michelin paghi SOLO la marca. Ci sono mooooolte gomme in giro che costano la metà e sono moooolto meglio sia come durata che prestazioni.
sono dell'opinione che pirelli e michelin paghi SOLO la marca. Ci sono mooooolte gomme in giro che costano la metà e sono moooolto meglio sia come durata che prestazioni.
" Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nordschleife di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita"
[Jackie Stewart]
Sulle gomme non si deve fare i tirki ma è vero che molte marche per i loro prestigioso nome le paghi un po di più....
Ma dire che pirelli e michelin paghi solo la marca.....non capirei perchè macchine come Lamborghini le montano!!!
A parte questo tutta la vita pirelli Pzero nere!!!!!!!!!!INCOLLATE A TERRA!!!!
è tutto un buisness, michelin da milioni di euro alla lambo per far si che le loro gomme siano il primo equipaggiamento
ho provato gomme assurde, persino le Avon, e sono tutte migliori di pirelli e michelin con prezzi da 40 60 euro a gomma
www.gommadiretto.it dateci un occhio.
" Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nordschleife di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita"
[Jackie Stewart]
Le ho montate parecchi anni fa su un Opel Tigra , le avevo messe perchè esteticamente mi piacevano e me le avevano consigliate per il bagnato , con il disegno a freccia riescono ad evacuare meglio l'acqua...ho percorso 35/37.000 km e non mi posso lamentare.
Oggi però monterei Michelin.
Se quando si frustano le Pirelli ho ancora l'Abarth , metto le Michelin..
Non sono assolutamente d'accordo...
Basta andare a guardare le prove comparative fra le varie case costruttrici di pneumatici per notare chiaramente che Michelin, Pirelli, Bridgestone e poche altre la fanno da padrone su tutti i segmenti di auto (dalla Smart alla F1).
con i soldi chiunque diventa leader
ci sono tante fiat punto in giro ma non vuol dire che sia l'auto migliore del mondo................
[Jackie Stewart]
Io a breve dovrò cambiarle ... nn so se aspettare che passi l'estate oppure ora..
1.2 lounge bianco gioioso,cerchi 16" da 17 razze, badge ita, cover specchi cromate, guarnizioni abbellimento e diffusore di fragranza avorio!
Forse prenderò proprio le toyo...ma mi frena il fatto che si consumano in fretta!!
Secondo voi quanto potrebbero durarmi considerando che non ho un'auto sportiva ma un 1.2 e il mio andamento è nella media dei 110Km/h..??
Consigliatemi voi...
1.2 lounge bianco gioioso,cerchi 16" da 17 razze, badge ita, cover specchi cromate, guarnizioni abbellimento e diffusore di fragranza avorio!
Se guidi bene senza sgommare e frenare all'ultimo secondo qualsiasi gomma con la mescola morbida fà prima a cristallizzarsi (e quindi indurirsi) che a consumarsi. Io opterei per una gomma un po' più turistica in virtù dell'uso che si può fare di un 1.2!
Il problema è che con la spalla da 45 è difficilissimo trovare qualcosa di questo tipo, con quella da 55 (15 pollici) è già meglio.![]()