neanche una rossa :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:Originariamente inviata da luca1983
neanche una rossa :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:Originariamente inviata da luca1983
!!!!!!!!!FIAT 500 1.3 Multijet POP ROSSO SFRONTATO!!!!!!!!!!!
ordinata: 6 luglio / consegna: 9 Gennaio!!!!
Sono appena andato dal concessionario ..visto che questa è la settimana che la fiat pensava di assegnarmi l'auto.Il concessionario mi ha confermato la settimana 38.Mi ha fatto pure vedere che una ragazza ha ordinato una 500 1.2 dopo di me e ha già ricevuto il fax da fiat che l'auto è pronta per essere consegnata.
1.3 multijet bianco sport.interni neri,ambiente nero,coover bianca perlata,tappetini con logo 500,a-bar.ordinata il 9 luglio.ritirata il 4 ottobre.
Dai non ci posso credere!!!! perchè tutte queste 5oo e la mia non arriva! Forse era meglio se aspettavo e la prenedevo in pronta consegna, perchè a quanto pare chi l' ha ordinata come me a luglio deve aspettare ancora una vita!!! Io piango :cry: :cry: :cry:Originariamente inviata da figlioccio86
nicola spero per te...
Melissa vedo che sei collegata ma te come sei messa nei tempi consegna? visto che hai il contratto dal 13 luglio come a me!?? io fine novembre tu?
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
Appena l'ho ordinata il conce mi ha detto che sarebbe errivata per meta fine settembre, ma quando l'ho chiamato la sett scorsa mi ha detto che ancora non sapeva niente e che si sarebbe fatto sentire lui non appena arrivava il telaio.... cmq la mia è bianco bianco quindi dovrebbe arrivare un po prima della tua bianco giogioso, ma ormai non ci spero più...Originariamente inviata da superouge
superouge se a te arriva a fine novembre puoi già esser fortunato...io l'ho ordinata il 10 luglio e mi arriva a gennaio...doh!
In racing we trust!!
![]()
non mandarmela.........spero sempre,nessuna certezza..Originariamente inviata da Bond
il tipo del concessionario m'ha rassicurato più volte che entro fine novembre mi arriva..però io penso sempre al peggio...intanto la gente che mi circonda mi fà notare che stò ordinando una 5oo e non la nuova Lamborghini...(ed hanno anche ragione..) :evil:
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
Tanto per la cronaca ho tel 5 min a al conce e sapete cosa mi ha risp? che la macchina è prevista per inizio dicembre...io non ci posso credere...mi ha detto che è una data indicativa ma sul mio contratto c'è scritto così... un bel VAFF...... CI STA :evil: :evil: :evil: :evil:Originariamente inviata da superouge
Melissa ma di dove sei? ti capisco al 100% domani vado in concessionaria è più facile trovarla in pronta consegna tanto! CHE ROBA!! :evil:Originariamente inviata da Melissa
neanke fosse ricoperta di swarovski... :shock:
In racing we trust!!
![]()