dj pm ma hai sbagliato a scrivere??..l'hai inviata il 16 marzo?o aprile cioè ieri?
ho riscontrato il problema in garanzia
ho sostituito 1 volta in garanzia
ho sostituito 2 volta in garanzia
ho sostituito 3 volta in garanzia
ho riscontrato il problema fuori garanzia
ho riscontrato un rumore in presione del pedale "STAK"
non ho mai riscontrato il problema
dj pm ma hai sbagliato a scrivere??..l'hai inviata il 16 marzo?o aprile cioè ieri?
Ragazzi vi racconto questa tanto per farvi fare una risata:
Stamattina mi sono recato alla fiat center di viale manzoni a Roma che tra l' altro è la concessionaria più grande della capitale, faccio un preventivo per la 500 abarth e sinceramente dico al venditore che avevo timore ad acquistare questa auto per il problema della pompa frizione dicendogli appunto che ne ero venuto a conoscenza tramite questo forum e che a molti utenti era capitato questo imprevisto. Lui mi ha risposto: Io sono un venditore Abarth e le posso assicurare che a livello Italiano la 500 abarth non ha nessun problema alla frizione e ai suoi organi di funzionamento,se è successo a qualcuno è perchè magari crede di essere un piccolo schumacher e fà un uso improprio di questa vettura. Quando mi ha risposto così mi sono sentito preso talmanete in giro che mi sono alzato e con una smorfia gli ho augurato buon lavoro. Che vergogna sono proprio pagliacci che sanno solo vendere!
BRAVOOOOO hai fatto benissimo, è ora che la smettano di prendere per i fondelli le persone....che cacchio c'è gente che si fa il mazzo per pagarsi sti 20000€ di macchina e poi ha rogne e loro dicono che a livello italiano non c'è nulla!!!!!POVERA ITALIA dove finiremo
hai fatto piu che bene ma io gli avrei pure spiaccicato in faccia le pagine del forum e gli avrei detto che era un'asino e che se questo è niente e a livello italiano non c'è nulla i nostri problemi come se lo spiega???visto che io gia come ho ritirato l'auto il pedale nn tornava e la macchina nn l'avevo ancora ritirata?
oppure se proprio la vuoi sta 500,digli di farti un'auto certificazione firmata che dichiara da parte sua e di abarth che l'auto non ha alcun genere di problema legato a rotture varie al gruppo frizione e in tal caso si richiede un risarcimento....VEDI SE TE LA FA E LA FIRMA...io nn penso proprio che lo faccia visto che se rimani a piedi poi potresti rifilargli l'auto e riprenderti i tuoi soldi + i danni![]()
Se io dovessi comprarla ora e ho quella risposta alla mia domanda gli direi di farla e se dice: e no, la macchina in garanzia per 2 anni che problema c'è, girerei i tacchi e andrei su una bella GTI![]()
Ultima modifica di campyros; 17/04/2010 a 18:21:04
Ex 500 Abarth-bianco gara-skydome-stikers-assetto bss14-kat200 celle +inoxcar I° serie-tubi freni in reccia-dischi forati e baffati HPR weiss+ebc green-filtro bmc-mappa by rpcorse
Nel ricordare a tutti che questo sondaggio è, per ovvie ragioni, riservato ai possessori di una 500 Abarth, invito i non abarthisti che hanno votato a giustificare il loro voto (magari hanno un amico che ce l'ha ma non è iscritto al forum, oppure hanno riscontrato lo stesso problema su di un altro modello). In caso contrario i voti dei non abarthisti verranno eliminati per non "inquinare" la statistica.![]()
Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?
Are you still with us?
ABARTHISTI UDITE UDITE....
Oggi 17 aprile 2010 alle ore 16:00, ho ricevuto una telefonata con numero sconosciuto.
Rispondo e ..... Si pronto.... buon giorno sono "........." della Abarth di Torino, la chiamo in merito alla Email inviataci ieri per segnalare il problema pompa frizione.
bla bla bla.....
dopo le presentazioni, la voce della gentile signorina al telefono ha cosi comunicato:
Abarth non ha riscontrato nessuna anomalia nel componente in questione (la pompa della frizione) e i casi pervenuti nelle officine "concessionarie" non hanno raggiunto un numero cosi elevato da destare allarmismo o un richiamo ufficiale da parte della casa madre per la sostituzione del pezzo.
La signorina ha detto anche che se dovessi notare una qualsiasi differenza di funzionamento della frizione posso recarmi tranquillamente nella Concessionaria più vicina per un controllo.
Ha anche insistito sul fatto che posso stare tranquillo, perché tutto viene preso in considerazione da parte di Abarth e se servirà ci sarà subito un richiamo ufficiale!
questo è quanto!
Bene direi, in 24 ore ho già ricevuto una risposta e questo è già una cosa positiva; vuol dire che "ABARTH C'E'" E QUI SFIDO CHIUNQUE A DIRE IL CONTRARIO.
Se per immagine o per marketing non so... ma la risposta c'è stata e anche il servizio!
Adesso fiducioso concludo con la mia opinione: si, è vero che ci sono stati ahimè dei casi gravi... viste le sostituzioni doppie, ma che effettivamente si stanno dimostrando isolati.
I dati del sondaggio parlano da soli e non è Abarth che vota:
ho riscontrato il problema in garanzia 1 3.57%
ho sostituito 1 volta in garanzia 4 14.29%
ho sostituito 2 volta in garanzia 4 14.29%
ho sostituito 3 volta in garanzia 00%
ho riscontrato il problema fuori garanzia 00%
ho riscontrato un rumore in presione del pedale "STAK" 1 3.57%
non ho mai riscontrato il problema 18 64.29%
Quindi direi che chi ha dei dubbi come me vada dal "DOTTORE" (la mia 500 è l'unica che fa lo STAK) e gli altri continuino pure a divertirsi con la piccola DIAVOLETTA ABARTH!
Questo ad oggi.... premetto anche che, se i dati del sondaggio dovessero cambiare noi tutti inizieremo a scrivere di nuovo alla ABARTH!
ABARTHISTA di Striscia
DJ PM ABARTH forever![]()
DITE LA VOSTRA E VOTATE!
Ultima modifica di Dj PM; 17/04/2010 a 20:12:32
SIC 58
M500 risposto alla tua affermazione che IO non ho votato anche se come ho scritto ho ben 2 amici che hanno avuto questo problema con l' abartth!!!!
OFF TOPIC
Campyrus tu hai scritto girerei i tacchi e andrei di GTI...........................Hai colto in pieno il mio pensiero,visto il comportante dei buffoni dell' abarth nel non risolvere il problema non voglio comprare una macchina nuova e vivere con l' ansia di poter rimanere a piedi magari di notte tra le montagne, stò pensando molto seriamente al golf gti pensa del 2007 si trova a 14/15000 in concessionaria prima di arrivare a spendere 20.000 euro che costa la 500 abarth avoia a cambiare pompe frizione al GTI![]()
Ultima modifica di DCI628; 17/04/2010 a 20:18:00
[QUOTE=a
OFF TOPIC
Campyrus tu hai scritto girerei i tacchi e andrei di GTI...........................Hai colto in pieno il mio pensiero,visto il comportante dei buffoni dell' abarth nel non risolvere il problema non voglio comprare una macchina nuova e vivere con l' ansia di poter rimanere a piedi magari di notte tra le montagne, stò pensando molto seriamente al golf gti pensa del 2007 si trova a 14/15000 in concessionaria prima di arrivare a spendere 20.000 euro che costa la 500 abarth avoia a cambiare pompe frizione al GTI[/QUOTE]
gia gia come nn quotarti se potessi tornare indietro![]()
Ex 500 Abarth-bianco gara-skydome-stikers-assetto bss14-kat200 celle +inoxcar I° serie-tubi freni in reccia-dischi forati e baffati HPR weiss+ebc green-filtro bmc-mappa by rpcorse
Si ok ma prima di giudicare ABARTH cosi MALE mi farei un giro sul forum della Volkswagen: ( questo è solo un dei post ) http://www.vwgolfclub.it/forum/index...howtopic=71672
Ancora una cosa, non sono un moderatore ma questo sondaggio serve solo per capire se la frizione della 500 ha un problema di massa oppure no! Non per sapere che è migliore o peggiore del GOLF Gti!
GRAZIE per la comprensione
altro post sempre frizione Golf: http://www.vwgolfclub.it/forum/index...blema+frizione
Ultima modifica di Dj PM; 17/04/2010 a 20:45:01
SIC 58