no non sei l'unica................ :cry: :cry: :cry:Originariamente inviata da rossella
no non sei l'unica................ :cry: :cry: :cry:Originariamente inviata da rossella
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
Tranquilla, io la guido da 1 settimana e mi sembra davvero un giocattolino![]()
E' facilissima da parcheggiare, perchè gli enormi specchietti retrovisori sono fantastici: permettono un'ampia visibilità che non ti permette di sbagliare.
L'unico problema è il davanti della macchina, perchè è molto basso quindi se non si sta attenti si rischia di sbatterlo contro i marciapiedi.
Tu posteggiala un pò distante così non hai problemi.
Scusa l'ignoranza....ma lda neopatentata la puoi guidare? :?
si la legge non è ancora entrata in vigore!
Bene.Buon per te, allora![]()
Anche il 5ino?!?!?!?!? Noooooooooooooooooooooooooooooooo, già ho problemi con l'Alfa che il muso picchia ovunque..........Originariamente inviata da Zimory
ciao e benvenuta
500 1.4 100cv opening edition EX wants you bianco bianco in strada dal 2 agosto 2007 MA HO NEL CUORE L'ABARTH
ciao checco!
domandone: quando l'hai ordinata per averla gia? invidia!
benvenuta.....per i sensori li puoi montare cmq after market ci sono un sacco di kit a giro..
500 ex wants you ora opening edition ordinata su web fine maggio - l'attesa di ben 26 giorni dalla presentazione all'immatricolazione mi è sembrata una folliaOriginariamente inviata da rossella
500 1.4 100cv opening edition EX wants you bianco bianco in strada dal 2 agosto 2007 MA HO NEL CUORE L'ABARTH
ciao
non ne sono certo, ma il termine di consegna, dovrebbe essere scritto sul contratto...è importante che ci sia, perchè se non arriva dopo un tot da quello che c'è scritto si ha il diritto di non farsela dare più, senza pagare penali o ammende.
quindi date un'occhiata al contratto
un saluto a tutti
Beppe
FIAT 500 1.2 69cv Pop - Bianco bianco - interno tessuto pop rosso in ambiente avorio - clima manuale - volante in pelle con comandi - cambio robotizzato