Discussione chiusa
Pagina 23 di 127
primaprima ... 13 21 22 23 24 25 33 73 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 1268

Discussione: Tempi di consegna

Con noi dal 17/09/2007
     dirkpitt156 non è in linea

Predefinito Re: Tempi di consegna

Salve a tutti,
    sono un nuovo iscritto in quanto anch'io futuro possessore di questa bellissima auto!
    Io avevo ordinato la mia a metà luglio. L'avevo scelta 1.3 mj lounge bianco bianco. Quando chiesi al conce i tempi di consegna, conce amico..., mi disse che non aveva idea 3-4 forse 6 mesi.
    Armato di buona pazienza ho atteso fino ai primi di settembre senza chiedere nulla. In quei giorni decido di telefonare per sapere se almeno si sapeva la settimana di assegnazione, e lui dopo una prima risata di scherno, come se stessi chiedendo la luna, mi dice che ancore dava la dicitura "ordine in fabbrica", quindi tempi di consegna molto lontani...
    A quel punto forse per placarmi mi propone di scegliere una di quelle quasi in pronta consegna o cmq "in viaggio" di una fantomatica "lista vip".
    Mi ha messo a disposizione un 6-7 500 1.3 mj lounge di diversi colori. Solo che non c'era bianca. Ad ogni modo, poichè secondo me la 500 è bella in tutti i colori, e poi la volevo il prima possibile..., l'ho scelta blu impeccabile ambiente avorio e devo dirvi che sono molto soddisfatto della scelta. Mi sembra un abbinamento azzeccato.
    Che dirvi, mercoledì è prevista la consegna!!! Incredibile!!! Chi si accontenta gode!
    Vi farò sapere, intanto vi faccio i complimenti per l'ottimo ed educato forum che avete allestito.
    Saluti.

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Dirk, benvenuto. Presentati nella sezione adatta

Superouge, dato che noi attendiamo notizie dallo stesso conc... fammi sapere cosa ti dicono se vai domani...
    Io la macchina ce l'ho, quindi non avrei fretta... se non che ho passato il tagliando previsto di 5mila km e la frizione non è in ottima salute (e di certo non la rifaccio!)... 120mila km per una frizione di una clio rs sono già tanti!

L'avatar di Superouge

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Varese

Italy
     Superouge non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Quote Originariamente inviata da luca1983
    Dirk, benvenuto. Presentati nella sezione adatta

Superouge, dato che noi attendiamo notizie dallo stesso conc... fammi sapere cosa ti dicono se vai domani...
    Io la macchina ce l'ho, quindi non avrei fretta... se non che ho passato il tagliando previsto di 5mila km e la frizione non è in ottima salute (e di certo non la rifaccio!)... 120mila km per una frizione di una clio rs sono già tanti!
    domani te faccio sapere!
    "La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"
    Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti

rossella

ho letto i vostri ultimi messaggi. panico!
    bond come è possibile che ti arrivi per gennaio se l hai ordinata il 10 luglio? dimmi che non è vero, io l ho ordinata quindici giorni dopo di te. la voglio!
    aiutatemi, nessuna conoscenza in casa fiat????

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Vi dirò di più... oggi ho accompagnato la mia ragazza a Milano in università a fare un esame... mentre l'aspettavo ho fatto circa 50 telefonate... dopo di chè non sapevo più chi stressare... ma ecco l'idea!!!!! IL NUMERO VERDE FIAT!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Bhe, anche loro non sanno nulla, dicono che è il conc l'unico che sa qualcosa!

Melissa

Io sono di imola... è uno scandalo veramente...il conce mi ha detto che gliene arrivano in pronta consegna, ma nn quelle già ordinate... io proprio non capisco xè non fanno arrivare quelle di cui sono sicuri di prendere già i soldi, ma ne fanno arrivare di quelle che nn sono poi sicuri di vendere..capisco che quelle in pronta consegna non te le puoi creare come vuoi, ma tutti gli stronzi, permettetemi il termine che l' hanno ordinata durante la prima guerra mondiale rimangono inc....., Questa è veramente una presa per i fondelli...

Melissa

Quote Originariamente inviata da luca1983
    Vi dirò di più... oggi ho accompagnato la mia ragazza a Milano in università a fare un esame... mentre l'aspettavo ho fatto circa 50 telefonate... dopo di chè non sapevo più chi stressare... ma ecco l'idea!!!!! IL NUMERO VERDE FIAT!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Bhe, anche loro non sanno nulla, dicono che è il conc l'unico che sa qualcosa!
    Anke io ho tel al num verde, e vuoi sapere la loro risp? M hanno sbattuto il tel in faccia... carini, molto educati...la mia pazienza ha un limite, sto girando con una macchina col catalizzatore rotto, spendo 10 euro di benzina al giorno e fa un rumore che sembra un trattore a cingoli...solo che mi vogliono 600 euro per metterla a posto e calcolando che il conce per prendersela indietro me ne da 800, non è un gran guadagno, in più spendere 600 euro per una makkina che fra poco cambio, mi sembra eccessivo, anke se prob è quello che farò se nn voglio rischiare di rimanere a piedi da un giorno all' altro...

FiLiPpO #5

Ragà nn sono riuscito a inserirle come allegato sotto il mio messaggio... le metto qui sotto poi se gli amministratori lo possono fare sarà meglio che le spostano sotto il mio topic nell'altra sezione. Intanto io le metto qua! comunque me l'hanno consegnata giovedì 13 Settembre... una data che nn scorderò mai!!!

Con noi dal 06/08/2007
     NicroXDJ non è in linea

raga domani ritiro la mia!! invece di aspettare la lounge bianca 1.4, ho preso una pronta consegna nera sempre lounge 1.4 !!!!

L'avatar di BigBosS

Con noi dal 20/08/2007
     BigBosS non è in linea

filippo complimenti, però è troppo carika di adesivi... la vedo troppo "appesantita" per i miei gusti... cmq beato te ke almeno la tieni
    Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07

Discussione chiusa
Pagina 23 di 127
primaprima ... 13 21 22 23 24 25 33 73 123 ... ultimoultimo