Salve a tutti,
sono un nuovo iscritto in quanto anch'io futuro possessore di questa bellissima auto!![]()
Io avevo ordinato la mia a metà luglio. L'avevo scelta 1.3 mj lounge bianco bianco. Quando chiesi al conce i tempi di consegna, conce amico..., mi disse che non aveva idea 3-4 forse 6 mesi.
Armato di buona pazienza ho atteso fino ai primi di settembre senza chiedere nulla. In quei giorni decido di telefonare per sapere se almeno si sapeva la settimana di assegnazione, e lui dopo una prima risata di scherno, come se stessi chiedendo la luna, mi dice che ancore dava la dicitura "ordine in fabbrica", quindi tempi di consegna molto lontani...
A quel punto forse per placarmi mi propone di scegliere una di quelle quasi in pronta consegna o cmq "in viaggio" di una fantomatica "lista vip".
Mi ha messo a disposizione un 6-7 500 1.3 mj lounge di diversi colori. Solo che non c'era bianca. Ad ogni modo, poichè secondo me la 500 è bella in tutti i colori, e poi la volevo il prima possibile..., l'ho scelta blu impeccabile ambiente avorio e devo dirvi che sono molto soddisfatto della scelta. Mi sembra un abbinamento azzeccato.
Che dirvi, mercoledì è prevista la consegna!!! Incredibile!!! Chi si accontenta gode!![]()
Vi farò sapere, intanto vi faccio i complimenti per l'ottimo ed educato forum che avete allestito.
Saluti.