+ Rispondi
Pagina 4 di 9
primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 89

Discussione: Pneumatici... quali sono i migliori secondo voi?

L'avatar di Max 005

Con noi dal 06/04/2010
    Provincia: Milano

Italy
     Max 005 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Giallo birichino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shaggy Visualizza il messaggio
    è tutto un buisness, michelin da milioni di euro alla lambo per far si che le loro gomme siano il primo equipaggiamento

ho provato gomme assurde, persino le Avon, e sono tutte migliori di pirelli e michelin con prezzi da 40 60 euro a gomma

www.gommadiretto.it dateci un occhio.
    Avon... 50 euro 60 euro a gomma???!!???

Stiamo parlando di pneumatici.... non si può guardare il risparmio MA la qualità!!!!!!

Mettiamo pure che lambo viene pagata....

ma perchè se vai nel mondo nelle competizoni non solo quelle di F1 (che già scelgono il top di gamma, cioè pirelli, michelin, bridgestone...) ma perchè nei rally e gare di velocità, gente senza spondsor che ama correre usa queste gomme???
    (E poi non sono due gatti)

L'avatar di QuattroR

Con noi dal 02/04/2009

Italy
     QuattroR non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Ecco le proposte che mi hanno fatto:

GOODYEAR D3 F1 280,00€ TUTTO COMPRESO
    PIRELLI PZERO NERE 300,00€ TUTTO COMPRESO

Che dite?
    1.2 lounge bianco gioioso,cerchi 16" da 17 razze, badge ita, cover specchi cromate, guarnizioni abbellimento e diffusore di fragranza avorio!

L'avatar di Max 005

Con noi dal 06/04/2010

Italy
     Max 005 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Giallo birichino

Predefinito

PIrelli PZero Nere = Kart

L'avatar di QuattroR

Con noi dal 02/04/2009

Italy
     QuattroR non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Su provadellagomma.com dice che le goodyear sono le migliori tra le due... possibile secondo voi?
    Ho sentito parlare più delle Pzero ...
    1.2 lounge bianco gioioso,cerchi 16" da 17 razze, badge ita, cover specchi cromate, guarnizioni abbellimento e diffusore di fragranza avorio!

L'avatar di QuattroR

Con noi dal 02/04/2009

Italy
     QuattroR non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Max 005 Visualizza il messaggio
    PIrelli PZero Nere = Kart
    Anche tu hai queste pirelli?
    Anch'io le monto le pirelli ma le sto cambiando xkè si sono fatte dure e mi fanno vibrare tutta l'auto dopo i 130km/h...
    Non vorrei fare lo stesso sbaglio..

L'avatar di marcoluzzo

Con noi dal 19/04/2010

Italy
     marcoluzzo non è in linea

Predefinito

Io sulla Golf ho finito il treno di PZero e ora ho su le Good Year F1 Asym. Secondo me in generale le F1 vanno meglio, sul bagnato sono strepitose e sono meno rumorose.
    Come tenuta di per sè è difficile dare un giudizio perchè entrambe sono ottime, le Pirelli danno più confidenza le Good Year si spingono molto in alto senza mostrare difficoltà ma quando arrivi al limite ti devi impegnare un pò di più per tenere la traiettoria. Nel complesso direi che la preferenza varia in base allo stile di guida.
    Io prenderei Good Year perchè nell'utilizzo normale e in particolare in caso di bagnato secondo me sono meglio. Anche come durata, le Pirelli hanno fatto pochi chilometri, le Good Year a meno di consumi anomali di battistrada penso faranno 6000-8000 Km in più delle Pirelli.
    Ripeto che sono impressioni avute su una Golf, magari su 500 sono leggermente diverse per via di ovvie differenze sulla vettura.

A dirla tutta ho provato anche gomme Avon, Hankook...BF Goodrich e alla fine rispetto ai marchi più blasonati spesso cambia solo il prezzo. Considerando che spesso dietro a questi brand ci sono sempre i grandi produttori però decidono di tenere un profilo basso ed evitare campagne pubblicitarie costosissime. Alla fine tutta la pubblicità và caricata in termini di costi sul prodotto finale quindi più costoso non è assolutamente migliore.

L'avatar di Max 005

Con noi dal 06/04/2010

Italy
     Max 005 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Giallo birichino

Predefinito

Certo costo non è sinonimo di qualità...ma brand come pirelli o good year per me..SI

Per ora l'unico svantaggio che ho notato sulle Pzero solo la rumorosità... ma non è così eccessiva... altra cosa in inverno col freddo diventano secche ma è NoRmAlE!!!

L'avatar di QuattroR

Con noi dal 02/04/2009

Italy
     QuattroR non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

il modello è :Eagle F1 GS-D3 goodyear (a spina di pesce) il tuo modello è diverso. DDicono che queste a spina di pesce sono rumorose...vero?

L'avatar di marcoluzzo

Con noi dal 19/04/2010

Italy
     marcoluzzo non è in linea

Predefinito

Ci mancherebbe altro che non fossero sinonimo di qualità, così come lo sono tanti altri brand meno conosciuti che si fanno pagar meno. Tutto quì. Poi se uno vuole andare sul sicuro ovviamente opta per i più conosciuti.

Personalmente quelle a spina di pesce non le ho provate ma il mio gommista che principalmente tratta Good Year mi ha detto di optare per le Asym perchè sono più silenziose e le hanno migliorate anche dal punto di vista della carcassa e mescola.
    Anche io ero partito per le GS-D3 che tra l'altro costavano pure di più delle Asym, ma dopo due consigli amichevoli mi ha fatto prendere le Asym. Io ero addirittura disposto a spendere di più per le GS-D3 ma lui ha insistito per farmi prendere le Asym...e conoscendolo penso che sia perchè effettivamente ne vale la pena. Tra l'altro avevano anche un DOT recentissimo, mi pare che la produzione risaliva a 6-8 settimane precedenti.
    Ovviamente esteticamente non c'è paragone, le GS-D3 sono più carine e sportiveggianti ma arrivati ad un certo punto te ne puoi pure fregare dell'estetica e pensare un pò anche al comfort acustico e alle altre migliorie apportate.

Alla fine se voglio una gomma sportiva mi piglio un treno di Toyo R888 e pace.

L'avatar di QuattroR

Con noi dal 02/04/2009

Italy
     QuattroR non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Prese le Pirelli PZero nere... mi hanno sconsigliato quelle a spina di pesce good year perchè mi hanno detto che sono rumorose!
    Provata ora in autostrada è la vibrazione è scomparsa.
    La dot delle nuove gomme sono tra la 47sett del 2009 alla 2sett del 2010... quindi recenti come costruzione!

+ Rispondi
Pagina 4 di 9
primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo