Visualizza i risultati del sondaggio: Hai mai avuto il problema "Guasto Frizione "

Chi ha votato
132. Non puoi votare questo sondaggio
  • ho riscontrato il problema in garanzia

10 7.58%
  • ho sostituito 1 volta in garanzia

15 11.36%
  • ho sostituito 2 volta in garanzia

6 4.55%
  • ho sostituito 3 volta in garanzia

3 2.27%
  • ho riscontrato il problema fuori garanzia

9 6.82%
  • ho riscontrato un rumore in presione del pedale "STAK"

12 9.09%
  • non ho mai riscontrato il problema

77 58.33%
+ Rispondi
Pagina 7 di 34
primaprima ... 5 6 7 8 9 17 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 331

Discussione: Problema frizione - Sondaggio

L'avatar di campyros

Con noi dal 21/10/2008
    Provincia: Como

Italy
     campyros non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

DJ PM, nn si potrebbe aggiungere la voce al sondaggio: ROTTURA POMPA DOPO AVER GIA VOTATO - NON HO RISCONTRATO NESSUN PROBLEMA-
    magari che non vengha conteggiato assieme al resto e con unica opzione di riselezionamento, in modo che se l'utente che ha votato di nn aver problemi rimane il giorno dopo x strada puo far visualizzare che gli è successo anche dopo aver votato o una roba del genere....oppure nada?
    Ex 500 Abarth-bianco gara-skydome-stikers-assetto bss14-kat200 celle +inoxcar I° serie-tubi freni in reccia-dischi forati e baffati HPR weiss+ebc green-filtro bmc-mappa by rpcorse

L'avatar di M500

Con noi dal 09/10/2007
    Provincia: Torino

Italy
     M500 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Se qualcuno deve modificare il proprio voto perché ha avuto la sfiga di rompere la pompa dopo aver già votato, basta che lo comunichi a un moderatore.
    Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?
    Are you still with us?

L'avatar di campyros

Con noi dal 21/10/2008

Italy
     campyros non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da M500 Visualizza il messaggio
    Se qualcuno deve modificare il proprio voto perché ha avuto la sfiga di rompere la pompa dopo aver già votato, basta che lo comunichi a un moderatore.
    ok Boss
    Ex 500 Abarth-bianco gara-skydome-stikers-assetto bss14-kat200 celle +inoxcar I° serie-tubi freni in reccia-dischi forati e baffati HPR weiss+ebc green-filtro bmc-mappa by rpcorse

L'avatar di hot500abarth

Con noi dal 02/04/2009
    Provincia: Reggio Emilia

Italy
     hot500abarth non è in linea
    Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

cavolo allora dite ke mi devo toccare??la mia ha quasi 19000km e fa stak da più o meno un anno..ho votato

distanziali simoni racing 16mm, antenna pilot sport, scarico inoxcar non omologato,filtrino scarico pop off..work in progress

L'avatar di campyros

Con noi dal 21/10/2008

Italy
     campyros non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hot500abarth Visualizza il messaggio
    cavolo allora dite ke mi devo toccare??la mia ha quasi 19000km e fa stak da più o meno un anno..ho votato
    cavolo...ma nn l'hai fatta vedere??? io dopo 2 mesi che lo faceva sono andato e me l'hanno fatta subito la settimana successiva....avevo intorno i 22000km piu o meno!!!!( 2° sostituzione)

L'avatar di hot500abarth

Con noi dal 02/04/2009
    Provincia: Reggio Emilia

Italy
     hot500abarth non è in linea
    Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

domanda ma la pompa frizione è specifica abarth o è comune ad altre gruppo fiat? xk se non lo sa nessuno provo a controllare dato ke lavoro in officina fiat e se il ricambio è comune ci penso da me a cercare quello buono e a cambiarlo..

distanziali simoni racing 16mm, antenna pilot sport, scarico inoxcar non omologato,filtrino scarico pop off..work in progress

L'avatar di campyros

Con noi dal 21/10/2008

Italy
     campyros non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hot500abarth Visualizza il messaggio
    domanda ma la pompa frizione è specifica abarth o è comune ad altre gruppo fiat? xk se non lo sa nessuno provo a controllare dato ke lavoro in officina fiat e se il ricambio è comune ci penso da me a cercare quello buono e a cambiarlo..
    a me il capofficina mi aveva detto che era la stessa della 500 sport 100cv ma alcuni mi anno detto che quasta la monta a filo e non idraulica e dunque non saprei!!!!
    anzi se riusciresti a indagare e informarci anche a noi sarebbe molto utile x molti

L'avatar di Dj PM

Con noi dal 11/06/2009
    Provincia: Belluno

Italy
     Dj PM non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Lightbulb Analisi sondaggio

Quote Originariamente inviata da averatel Visualizza il messaggio
    Se la statistica e' corretta (direi di si visto che non ci sono votazioni errate) sono le percentuali a fare fede. Se hanno venduto 1000 auto vuol dire che 300 hanno avuto questo problema. E' chiaro che il nostro campione e' soli 29 votanti ma comunque e' abbastanza significativo.

Allora analizziamo i dati raccolti, ma prima faccio una premessa; quando fai un sondaggio per vedere quante persone hanno preso l'influenza non vai solo nella sala d'attesa del dottore, ma vai a fare la domanda anche al mercato, al ristorante, al supermercato, ecc...... e cioè vai dove il contesto può essere comune.

in questo caso è ovvio che se nel POST della POMPA FRIZIONE GUASTA (sala d'attesa del dottore) fai la domanda fatidica, tutti quelli che ci sono dentro affermano incaz..ti che la loro si è rotta, ma quelli che girano fuori che stanno ancora bene non te lo vengono a dire.

quindi l'esempio che fai tirando le somme parziali del sondaggio cioè 300 su 1000 non va bene, perché 669 ABARTHISTi registrati sono il 100% del campione totale d'analizzare e i 13 che hanno riscontrato un problema + o- grave sono solo 1,943%!

Abbiamo analizzato 30 casi che equivalgono al 4,48% del Forum!

visto cosi devi dare atto che è relativamente poco, poi se allarghiamo il 100% a tutta Italia o a tutta l'europa diventa ancora + piccolo il dato.... o anche no;
    può anche essere che allargando la percentuale di ricerca il margine di guasto diventi più grande

Dobbiamo aspettare e lascar parlare il sondaggio!

Noi personalmente possiamo solo constatare sfortunatamente di persona il guasto e spargere la voce!
    SIC 58

Con noi dal 27/04/2009

Italy
     averatel non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth

Predefinito

Infatti il mio e' un "exit poll" su 30 casi. Non abbiamo un risultato totale ma solo parziale. E quello che abbiamo ad oggi e' che il 30% ha problemi. Statistica su parte del campione.
    Molto probabilmente tra i 669 iscritti ci saranno ben piu' pompe frizioni rotte che solo le 11 riscontrate. Se cosi' non fosse chiudo io la discussione a questo punto: se fossero solo 11 su 669 penso l'avrebbe "chiusa" pure l'Abarth in queste condizioni, no? Magari e' proprio cosi'.

A titolo informativo, la mia statistica personale e': 3 titolari di 500 Abarth nell'azienda dove lavoravo e 1 ha rotto la pompa. Quindi 1 su 3 fa sempre 30% circa del campione.

Comunque sia lasciamo "lavorare" il sondaggio e vediamo quando i numeri aumentano.

L'avatar di Dj PM

Con noi dal 11/06/2009
    Provincia: Belluno

Italy
     Dj PM non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da averatel Visualizza il messaggio
    Comunque sia lasciamo "lavorare" il sondaggio e vediamo quando i numeri aumentano.
    WAW..... NON SI ROMPE PIù NESSUNA POMPA FRIZIONE!

meno male!

lasciamo ancora aperto il sondaggio e vediamo!
    SIC 58

+ Rispondi
Pagina 7 di 34
primaprima ... 5 6 7 8 9 17 ... ultimoultimo