sono assurde ... una tenuta altissima ... oggi cinquino.abarth l ha provata ed è andato fuori di testa ^^
penso di essere l'unico in italia ad averle :p i gommisti non le importano ... ghghg ... le ho aspettate un mese ....
![]()
sono assurde ... una tenuta altissima ... oggi cinquino.abarth l ha provata ed è andato fuori di testa ^^
penso di essere l'unico in italia ad averle :p i gommisti non le importano ... ghghg ... le ho aspettate un mese ....
![]()
" Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nordschleife di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita"
[Jackie Stewart]
me le hanno spedite da Hannover in germania ^^ ghgh ... le abbiamo cercate a lungo e alla fine prese e fatte spedire ...
... meglio di queste ci sono solo le Toyo r888 .... ma in caso di pioggia meglio lasciare l'auto a casa![]()
" Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nordschleife di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita"
[Jackie Stewart]
Concordo in pieno con RossaSfrontata: e con un incredibile colpo di fortuna la Bimba mi è arrivata con le Michelin Energy! Dopo un anno, mi trovo benissimo sotto ogni punto di vista. Silenziose, morbide, leggere in manovra, contribuiscono non poco a una sostanziale riduzione dei consumi grazie al loro "basso rotolamento". E poi, diciamolo, l'omino Michelin (ossia Bibendum) è simpaticissimo, perfetto complemento alla nostra amatissima 500: sembrano fatti l'uno per l'altra!
P.S. Preciso che la mia 500 è usata essenzialmente in città: non le domando certo le prestazioni di un'Abarth, per la quale ovviamente non mi pronuncio lasciando campo libero agli amici Cinquecentisti che ne sono fortunati possessori.
Ultima modifica di Sergius; 19/04/2010 a 23:58:45
1.2 Lounge Benzina - Rosso sfrontato - Ambiente nero - Skydome - Fendinebbia - Barre paracolpi laterali con badge "500" - Sensore parcheggio - Antifurto Idea - Climatizzatore automatico - ESP - Pomello cambio rivestito in pelle - Blue & Me Nav - Specchio elettrocromico - Ruotino di scorta - Diffusore di essenze - IN STRADA DAL 25/02/2009
Perbacco! E' ancora una fortuna che almeno per la Lounge, la Sport e l'Abarth la FIAT abbia escluso dalla lista quelle terribili gomme fabbricate nell'Est europeo e che vengono installate sulla 600, sui modelli base della Panda e forse sulla Pop. Sono però d'accordo con te sulle Continental, cara RossaSfrontata: se me le fossi trovate, ci sarei rimasto male anch'io e per l'amore che ho per la Bimba non escludo che le avrei anche fatte cambiare. Nella mia esperienza trentennale, però, le peggiori gomme che ho sperimentato sono state le Kléber Coulombes, molto popolari negli anni '70 ed installate sulla 128 su cui appresi a guidare nel lontano 1979. Ne avevano sempre una ed oltre a usurarsi con rapidità sono andate soggette a varie forature, cosa che me le fece cambiare senza alcun rimpianto.
1.2 Lounge Benzina - Rosso sfrontato - Ambiente nero - Skydome - Fendinebbia - Barre paracolpi laterali con badge "500" - Sensore parcheggio - Antifurto Idea - Climatizzatore automatico - ESP - Pomello cambio rivestito in pelle - Blue & Me Nav - Specchio elettrocromico - Ruotino di scorta - Diffusore di essenze - IN STRADA DAL 25/02/2009