Buongiorno a tutti, mi chiamo Fabio e sono di un paesino vicino a Bergamo e sono proprietario da una settimana di una 500 abarth... un vero gioiellino... piacere di avervi conosciuto... ciao ciao!!!
Buongiorno a tutti, mi chiamo Fabio e sono di un paesino vicino a Bergamo e sono proprietario da una settimana di una 500 abarth... un vero gioiellino... piacere di avervi conosciuto... ciao ciao!!!
Angelina <3, bianco gara, interni in pelle rossi-neri, cerchi a 10 petali diamantati, fari allo xenon, kit estetico rosso, clima automatico, interscope sound system - 595 turismo grigio record, sabelt pelle nera, kit estetico grigio opaco
benvenuto!!!![]()
Grazie mille... scusa la domanda, amagari inappropriata, ma come faccio a far uscire la foto sotto il nome?? grazie in anticipo
Angelina <3, bianco gara, interni in pelle rossi-neri, cerchi a 10 petali diamantati, fari allo xenon, kit estetico rosso, clima automatico, interscope sound system - 595 turismo grigio record, sabelt pelle nera, kit estetico grigio opaco
ciaoooooooo benvenuto!!
Grazie milel... non per ripetermi, ma sapresti rispondere alla domanda che ho fatto prima x favore??? grazie mille...
Fabio in alto a dx, trovi il mio profilo e impostazioni.
Clicca su impostazioni e poi nella pagina seguente modifica avatar
attento che ci sono delle dimensioni da rispettare, comunque sono scritte
benvenuto tra noi!!
Grazie mille!!!!