Kika a me hanno addirittura detto 30 aprile.....e l'ho ordinata il 29 di agosto...pazzi pazzi pazzi...
loro......ma matta col botto io :shock:
Kika a me hanno addirittura detto 30 aprile.....e l'ho ordinata il 29 di agosto...pazzi pazzi pazzi...
loro......ma matta col botto io :shock:
Bene..siamo messe alla grande direi!!!T___T
Eh vabbè ma non avevo alternativa, o meglio l'alternativa era o prendere una in pronta consegna che non mi piaceva o rinunciare ai 920 euro di sconto...quindi meglio aspettare direi!![]()
**Kika-Chan**
www.firstlight.it
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Oggi ho chiamato il mio concessionario è mi ha detto che la mia 500 dovrebbe arrivare domani io Vi ricordo che l'ho ordinato il 22 Agosto ed è una di quelle che i concessionari avevano ordinato.....Speriamo che domani arrivi......Lui mi ha detto che se fanno lo sdoganamento in tempo lunedì o martedi riesce a consegnarmela.....Spero.....![]()
ed io che l'ho presa a luglio...mi dicono...un fantastico BHò! bella situazione del caspio..
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
Comunque sò che per legge devono scrivere una data approssimativa sul contratto...
la mia sarà la prima mtj di zona sport..anche se una mia amica ce l'ha già diesel ma non messa giù come la mia, se non me la consegnano per metà ottobre mi incavolo...
è il mio primo mezzo nuovo oltre la moto (che era in pronta consegna) io dopo mi sfavo e penso ad altro sennò...... :mrgreen:
Consegnata ieri!!!
Stupenda, da vedere, da guidare!!!
Dove posto le prime impressioni?
Tra i primi possessori!Originariamente inviata da dirkpitt156
![]()
Ho mandato una mail al conc (per altri motivi) e intanto ho chiesto news sulla consegna: mi ha risp che non ha notizie di variazioni della data di prevista consegna..... bha, speriamo. Se così sarà... - 20 giorni.
1.3 Mjt Bianco Gioioso cerchi 16 - 17 razze ecc ecc ordinata il 10 luglio... il venditore non sa darmi una data precisa di consegna... al contratto mi aveva detto indicativamente dall'1 al 15 di ottobre... ma quando arriva?!!?!?!?!?!??!?!?!?!?! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: