+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Firmato per la Lounge 1.4 100HP gialla.....ma....

L'avatar di caccino

Con noi dal 03/04/2009
    Provincia: Firenze

Italy
     caccino non è in linea
    1.4 100cv+ Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pierocon13 Visualizza il messaggio
    Il clima automatico funziona bene solo in estate, col freddo diventa caldissimo...
    Z:\Laboratorio\Andrea\500\FIRMA.jpg

L'avatar di marcoluzzo

Con noi dal 19/04/2010

Italy
     marcoluzzo non è in linea

Predefinito

Vabbè penso voglia dire che in caso di temperatura esterna bassa quando imposti il clima l'aria che esce dalle bocchette è molto calda rispetto a quella che ci si aspetta.
    In realtà penso non cambia tantissimo tra l'automatico e il manuale, almeno non penso che l'automatico della 500 sfreddi o scaldi di più del manuale ma con l'automatico riesci a gestire meglio le temperature.
    Almeno io sulla Golf ho un automatico e mia sorella su un modello d'auto identico ha un manuale, grosse differenze non ce ne sono a parte il fatto che il mio è bi-zona e il suo no -anche se a dire la verità non ho mai utilizzato l'opzione del bi-zona- . Sfreddano e scaldano entrambe in maniera identica e alla stessa velocità.
    E poi io sono in Sardegna quindi temperature fredde non ce ne sono quasi mai, quando c'è freddo basta far entrare l'aria calda senza accendere il clima e l'abitacolo si riscalda in un paio di minuti. Quando c'è caldo (molto caldo) basta spararlo al massimo all'inizio e poi adattarlo pian piano.

L'avatar di ->Giù<-

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Salerno

Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

Predefinito

Hei hei hei.. abbiamo qualcosina in comune!!!

Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

L'avatar di kayman

Con noi dal 02/04/2008

Italy
     kayman non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Blu impeccabile

Question

Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    Infatti lo spoiler sulle Lounge e Pop non può essere aggiunto come optional al momento dell'ordine. E' un accessorio della "Lineaccessori" Fiat specifica per la 500 che va quindi preso a parte dopo l'acquisto dell'auto.
    ma da quando? la mia amica nel 2008 l'ha ordinata già con lo spoiler la lounge e gli è arrivata di fabbrica. Hanno cambiato ora?

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kayman Visualizza il messaggio
    ma da quando? la mia amica nel 2008 l'ha ordinata già con lo spoiler la lounge e gli è arrivata di fabbrica. Hanno cambiato ora?
    Dici davvero? Che io sappia su Lounge e Pop lo spoiler non è mai stato tra gli optional ma si è sempre potuto comprare solo ed esclusivamente aftermarket in Lineaccessori. A differenza dello spoiler delle Sport, che lo hanno di serie, questo non è fissato al cofano coi bulloni ma semplicemente incollato.

L'avatar di biste

Con noi dal 10/02/2008

Italy
     biste non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

l'unica cosa di cui mi pento per non aver preso la sport sono i sedili, più imbottiti e misto eco pelle-stoffa, cambia il volante, anch'esso più ergonomico. sul discorso del tettuccio, che secondo me è spettacolare e va messo sono d'accordo, sono troppi 800€, mentre 400 ancora ancora si puo fare...

1.2 LOUNGE BIANCO BIANCO INTERNO AVORIO FENDINEBBIA ESP CERCHI 16" 17 RAZZE FASCIA SPORT ROSSA

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2