Vabbè penso voglia dire che in caso di temperatura esterna bassa quando imposti il clima l'aria che esce dalle bocchette è molto calda rispetto a quella che ci si aspetta.
In realtà penso non cambia tantissimo tra l'automatico e il manuale, almeno non penso che l'automatico della 500 sfreddi o scaldi di più del manuale ma con l'automatico riesci a gestire meglio le temperature.![]()
Almeno io sulla Golf ho un automatico e mia sorella su un modello d'auto identico ha un manuale, grosse differenze non ce ne sono a parte il fatto che il mio è bi-zona e il suo no -anche se a dire la verità non ho mai utilizzato l'opzione del bi-zona-. Sfreddano e scaldano entrambe in maniera identica e alla stessa velocità.
E poi io sono in Sardegna quindi temperature fredde non ce ne sono quasi mai, quando c'è freddo basta far entrare l'aria calda senza accendere il clima e l'abitacolo si riscalda in un paio di minuti. Quando c'è caldo (molto caldo) basta spararlo al massimo all'inizio e poi adattarlo pian piano.![]()
Hei hei hei.. abbiamo qualcosina in comune!!!![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Dici davvero?Che io sappia su Lounge e Pop lo spoiler non è mai stato tra gli optional ma si è sempre potuto comprare solo ed esclusivamente aftermarket in Lineaccessori. A differenza dello spoiler delle Sport, che lo hanno di serie, questo non è fissato al cofano coi bulloni ma semplicemente incollato.
l'unica cosa di cui mi pento per non aver preso la sport sono i sedili, più imbottiti e misto eco pelle-stoffa, cambia il volante, anch'esso più ergonomico. sul discorso del tettuccio, che secondo me è spettacolare e va messo sono d'accordo, sono troppi 800€, mentre 400 ancora ancora si puo fare...
1.2 LOUNGE BIANCO BIANCO INTERNO AVORIO FENDINEBBIA ESP CERCHI 16" 17 RAZZE FASCIA SPORT ROSSA