io faccio parte di coloro che STAAAK...il pedale giù......3 giorni in officina e la mia bambina è di nuovo come nuova.....
![]()
ho riscontrato il problema in garanzia
ho sostituito 1 volta in garanzia
ho sostituito 2 volta in garanzia
ho sostituito 3 volta in garanzia
ho riscontrato il problema fuori garanzia
ho riscontrato un rumore in presione del pedale "STAK"
non ho mai riscontrato il problema
io faccio parte di coloro che STAAAK...il pedale giù......3 giorni in officina e la mia bambina è di nuovo come nuova.....
![]()
ma secondo me questo sondaggio va lasciato se possibile SEMPRE aperto...lo si potrà chiudere solo nel caso la casa madre mandi un comunicato ai possessori per un richiamo, fino a quel momento è importante che il sondaggio resti e lavori( infondo non penso costi nulla agli organizzatori del forum tenerlo aperto no?!?)
per me va bene, spero solo non vada a finire in fondo alla forum e che rimanga in cima o in Evidenza!!!!
![]()
SIC 58
Ho appena "votato"! Piu' precisamente: ritirata in data 11/07/09, con all'attivo 9.000 Km. per ora.....facendo i dovuti scongiuri, tutto ok!
Oggi ho fatto su e giù col pedale più volte e a parte un leggerissimo gioco a inizio corsa(spero non faccia parte del difetto) non fa nessun rumore e va fluidissimo ,tra l'altro la retro ora che ho un po di chilomentri risulta meno dura (forse perchè ci ho fatto la mano).
Ma resto comunque on line.......
Mia dal 15 ottobre 09500 abarth (stock?!?!?) grigio campovolo, clima auto ,cerchi 17 5 petali, fari xenon, sedile sdoppiabile, interscope, specchio fotocromatico, diffusore fragranze, ipod holder , drl piaa, scorpione rosso.mappa RPcorse ,filtro supercompetition ,assetto SS ,fari posteriori trasparenti
SPARGETE LA VOCE CI SERVE UNA FETTA DI CAMPIONE PIù GRANDE!
NEL FORUM RISULTANO: 687 ABARTHISTI REGISTRATI IN TUTTA ITALIA
Ricerca completata in 0.13 secondi.
687 ABARTHISTI?DEVONO VOTARE TUTTI ALLORA POSSIAMO DICHIARARE VITTORIA!!!
COSI IL SONDAGGIO VALE POCO!
FATELO PER LA VOSTRA 5INA
( E PER IL VALORE DEI VOSTRI SOLDI )![]()
SIC 58
Ciao a tutti, ho appena votato al sondaggio... per ora nessun problema! pedale fluido nessuna ruvidezza ecc... siccome per lavoro mi occupo di cose simili posso chiedervi se questo stack che sentite lo si avverte ad inizio corsa pedale o a fine corsa?? e se riuscite a localizzarlo proprio vicino alla pedaliera o nel vano motore (cioè se si sente più stando all'interno dell'abitacolo oppure all'esterno) Grazie!
io lo sento proprio sul pedale non capisco proprio cosa sia
ma c'è qualcuno che convive con lo stack senza aver problemi? DJ ci sono novità?