+ Rispondi
Pagina 21 di 245
primaprima ... 11 19 20 21 22 23 31 71 121 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 2444

Discussione: [TOPIC UNICO] 2-DIN per il nostro 5ino! How-to

  1. #201
    L'avatar di andreleo

    Con noi dal 31/03/2010
    Residenza: Vomero di Napoli
    Provincia: Napoli
    Età : 36
    Messaggi: 197

    Italy
     andreleo non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    ma in tutto questo che doppio din mettete???

  2. #202
    L'avatar di Brian

    Con noi dal 12/06/2009
    Residenza: Chieri
    Provincia: Torino
    Età : 39
    Messaggi: 3,249

    Italy
     Brian non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport

    Predefinito

    io non meno di un'alpine con i controcosiddetti... ho da parte + o meno 1500 euro solo x lei xD
    "....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "

  3. #203
    L'avatar di andreleo

    Con noi dal 31/03/2010
    Residenza: Vomero di Napoli
    Provincia: Napoli
    Età : 36
    Messaggi: 197

    Italy
     andreleo non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    hoo capito di quale modello parli.. bellissimo.. un doppio din con un badget di 500-600 massimo 700 euro.. cosa cè?? non cose cinesi per favore!!

  4. #204

    Con noi dal 13/03/2010
    Residenza: Cinisello Balsamo
    Provincia: Milano
    Età : 45
    Messaggi: 109

    Italy
     AF80 non è in linea

    Predefinito

    ...ormai cosa non viene dalla cina...???
    A parte questo credo i modelli base della Kenw o Pioon siano a quei prezzi, però ti scordi il navigatore...ho paura...

  5. #205
    L'avatar di andreleo

    Con noi dal 31/03/2010
    Residenza: Vomero di Napoli
    Provincia: Napoli
    Età : 36
    Messaggi: 197

    Italy
     andreleo non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    eh lo so immaginavo.. vabbe ma vlevo sapere i modelli e le marche in generale ke si acquistano per un 2-din

  6. #206
    SteKKa

    Predefinito

    Ho contattato su facebook questo utente..a lavoro finito mi dirà quanto ha speso...


  7. #207
    L'avatar di andreleo

    Con noi dal 31/03/2010
    Residenza: Vomero di Napoli
    Provincia: Napoli
    Età : 36
    Messaggi: 197

    Italy
     andreleo non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    ma è un JVC

  8. #208
    polinesiano

    Predefinito

    Ma la pulsantiera con l'hazard, city e fendi che fine ha fatto?

  9. #209
    SteKKa

    Predefinito

    da quello che so ha spostato tutto sopra sul tetto....


  10. #210
    L'avatar di andreleo

    Con noi dal 31/03/2010
    Residenza: Vomero di Napoli
    Provincia: Napoli
    Età : 36
    Messaggi: 197

    Italy
     andreleo non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    sopra al tetto??? ahahahahah ke fantasia!!!! però niente male...... ke modello è sto JVC?

+ Rispondi
Pagina 21 di 245
primaprima ... 11 19 20 21 22 23 31 71 121 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. [TOPIC UNICO - Abarth] Gomme Invernali
    Da Kine nel forum Esterni
    Risposte: 766
    Ultimo messaggio: 02/10/2025, 09:36:19
  2. Car Wrapping su 500L [TOPIC UNICO]
    Da paolino78 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 105
    Ultimo messaggio: 15/06/2023, 12:13:22
  3. Bollo 500 Abarth [TOPIC UNICO]
    Da amazzo nel forum Discussioni generali
    Risposte: 257
    Ultimo messaggio: 28/11/2021, 19:11:59

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi