+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: NIGHTHAWK #5

FiLiPpO #5

Predefinito Re: NIGHTHAWK #5

Grazie a tutti... in effetti nn siete gli unici a farmi i complimenti. In qualsiasi posto io sia, il mio cinquino è molto osservato e nella mia città, essendo la prima, tutti si fermano a chiedere informazioni varie :mrgreen:
    Ora vi dico qualcosa di interessante sul 1.2 visto che qualcuno lo vuole sapere.Per quanto riguarda le prestazioni è abbastanza carente... soprattutto se si è a bassissimi giri. Se si sta in una salita abbatanza ripida c'è il rischio che si spenga... a me è successo gia un paio di volte sulla rampa sotto il mio garage. più che altro ha il minimo molto basso e fa fatica per prendere subito i giri, questo è il difetto principale che gli attribuisco. Poi ovviamente è abbastanza lento un pò in tutto.. insomma direi che è un motore per chi nn ama la velocità e la guida cattiva... sembra studiato per un neopatentato che ancora nn ha molta pratica e deve andare piano... o per il pensionato o la casalinga di turno. Vi chiederete allora perche ho scelto questo... bè per un fatto squisitamente economico, il 100 cv arriva addirittura a 8/9 km al litro se lo si tira a dovere... e sinceramente regalare centinaia di euro al mese dal benzinaio nn posso proprio. Il diesel invece... si puo dire che è identico come prestazioni al mio 1.2 , apparte forse un pò piu di spunto e di ripresa.. ma forse il gioco nn vale la candela!
    un salutone a tutti specie a glanz e a kikachan che sono mie conterranee!a presto!

Con noi dal 20/08/2007
    Provincia: Milano
     carky non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Bè..sul fatto che il Mj ed il 1.2 si equivalgano avrei qualcosa da ridire!!
    Ho entrambi i motori su due punto (una della mamma, il Mj ed una è la mia punto 1.2 che do dentro per la 500) la differenza è abissale credimi!!

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Quote Originariamente inviata da carky
    Bè..sul fatto che il Mj ed il 1.2 si equivalgano avrei qualcosa da ridire!!
    Ho entrambi i motori su due punto (una della mamma, il Mj ed una è la mia punto 1.2 che do dentro per la 500) la differenza è abissale credimi!!
    Straquoto. Prova un mjet "slegato" e vedrai che differenza abissale c'è....
    Ovviamente se fai pochi km non vale la pena prendere il mjet, avrai sicuramente fatto la scelta migliore per il motore a te più adatto

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Permessi di invio