Salve ragazzi mi sono appena iscritto sono il felice possessore da una settimana di una 500 1.3 m-jet sport blu impeccabile
macchina fantastica...
Salve ragazzi mi sono appena iscritto sono il felice possessore da una settimana di una 500 1.3 m-jet sport blu impeccabile
macchina fantastica...
Ciao, benvenuto!
Dicci le tue prime impressione sull'auto!!!!!!! Già consegnata?!!? Che c*l*! Ordianta quando??
(ho spostato qui il tuo mex di presentazioe, poi, se vuoi, rifai un topic 500 puglia nello stile degli altri)
Ciao e benvenuto, ma per iscriverti devi andare qui f19-mi-presento-
questa sezione e solo per segnalare quelli che fanno parte della tua regione,citta..ecc..
:mrgreen:
OT, gia spostato bene![]()
IN STRADA DAL 2 AGOSTO 2007
100cv una volta![]()
GPL
scusatemi per l'OT nell'altra sezione...
cmq l'ho avuta in 7 giorni era in pronta consegna
solamente per il colore avrei aspettato forse gennaio...
perche le nostre 500 vengono prodotte in polonia e attualmente li non riescono a soddisfare le richieste di mercato
cmq ragazzi è un gokart e scusatemi se sono un kartista di prof..![]()
poco rollio, retrotreno incollato alla strada, sterzo precisissimo direi forse meglio della mia compianta MG ZR
uniche pecche?
tappo della benzina makkinoso da usare, coppia del 1.3 m-jet portata da 170 a 145, azionamento dei sedili non all'altezza dei 20 mila euro (finanziamento agos) da sborsare per il resto vi do un consiglio da kartista fatela girare sui percorsi tortuosi vi appagherà...
Ottimo! Finalmente un altro utente "blu". Anche se non è lo stesso, ma almeno aumentiamo un po' di numero!!! Qui sono tutti bianchi e neri :mrgreen:
La coppia è la stessa della panda... con la quale, come sicuramente ben saprai, condivide tutta la meccanica.
20 mila euro??? Ma come l'hai configurata?? Io la mia l'ho pagata 16.500 e ho aggiunto un bel pò di roba! Ok, il mio colore non costa nulla... ma poi??? O te li fregano come interessi?? Dicci dicci!
Complimenti![]()
![]()
![]()
Già... è proprio un giocattolino bellissimo!
Benvenuto
la makkina è venuta 15000 euro circa.... col finanziamento a conti fatti so kuasi 20
vi diro' di piu oggi mi reco nella mia officina e sento un mio amico per il cambio di trazione... gia fatto su una vekkia 500![]()
sono super euforico
Originariamente inviata da Midral
Non è un intervento un po' pesante?? poraccia...
benvenuto e complimenti per la macchina!!!
Cambio di trazione??? Cosa vorresti fare????????