--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
Yes!
Però si potrebbe risolvere con uno di questi, giusto?
http://www.video-car.it/Comandi_al_volante_Fiat.htm
--------------------------------------------------------------------------------
Su una POP no.
Sulle cinquine con il B&M si!
Ma quelle non sono normali centraline tipo canbus da collegare all'attacco iso di qualsiasi autoradio?
Si e fanno da ponte ai comandi al volante ed alla centralina B&M.
no scusate non ho capito.... io per esempio vorrei copmrare un doppio din.. però l'unica cosa che non vorrei perdere sono i comandi al volante... cosa devo copmare????
Quindi serve comunque la centralina blue&me oppure con quelle centraline si collega all'autoradio e i comandi al volante funzionano?
Alla fine i comandi al volante dovrebbero funzionare (se non altro quelli per comandare il lettore cd e la radio e il volume...)...
Ovviamente non funzionerebbe il menù del cellulare e della porta usb.... Boh, io non me ne intendo....
@andreleo su quel sito che ho linkato io c'è tutto l'occorrente per non perdere i comandi al volante con un autoradio aftermarket.
Giustamente vuoi saperlo perchè ha il volante da piazzare
I comandi al volante del cinquino sono collegati direttamente alla centralina B&M (appena visto sull'ELEARN) ... quindi nisba!![]()