Visualizza i risultati del sondaggio: Quale programma per il raduno Stelvio 2010 By Abarthisti?

Chi ha votato
6. Non puoi votare questo sondaggio
  • Proposta n.1

    0 0%
  • Proposta n.2

    0 0%
  • Proposta n.3

    1 16.67%
  • Proposta n.4

    5 83.33%
Discussione chiusa
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27

Discussione: [Sondaggio] Quale programma per il Raduno Stelvio 2010?

  1. #21
    L'avatar di caccino

    Con noi dal 03/04/2009
    Residenza: Impruneta
    Provincia: Firenze
    Età : 37
    Messaggi: 6,027

    Italy
     caccino non è in linea
    1.4 100cv+ Sport
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Vedrai come vi divertirete.. Io ci ho fatto qualche giretto con la mia e qualche soddisfazione me la sono tolta... Figuriamoci con la vostra!!!
    Z:\Laboratorio\Andrea\500\FIRMA.jpg

  2. #22
    L'avatar di cinquino.abarth

    Con noi dal 19/09/2008
    Provincia: Varese
    Età : 43
    Messaggi: 4,821

    Italy
     cinquino.abarth non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da piniSS Visualizza il messaggio
    Ma shaggy e nick e altri abarthisti non si sono ancora fatti sentire?
    c'è ancora tempo per questo raduno... per il momento abbiamo tutti in testa il raduno del Nurburgring!!

  3. #23
    L'avatar di piniSS

    Con noi dal 16/02/2010
    Residenza: Mia mamma non vuole che lo dico
    Provincia: Brescia
    Messaggi: 7,685

    Italy
     piniSS non è in linea

    Predefinito

    già....in effetti... ...il bello che non posso venire a quello!!!! tuff
    Ordinata: 08/02/2010 -- Immatricolata: 11/03/2010 In strada: 17/03/2010
    Dal benzinaio: tutti i giorni Venduta: 15/10/2012 -- Dalla morosa: senza abarth

  4. #24
    L'avatar di Shaggy

    Con noi dal 20/04/2009
    Residenza: Nürburg
    Provincia: N/A
    Età : 44
    Messaggi: 2,320

    Germany
     Shaggy non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    vada per il 4 . scegliete i giorni
    ‎" Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nordschleife di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita"
    [Jackie Stewart]

  5. #25
    L'avatar di piniSS

    Con noi dal 16/02/2010
    Residenza: Mia mamma non vuole che lo dico
    Provincia: Brescia
    Messaggi: 7,685

    Italy
     piniSS non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Shaggy Visualizza il messaggio
    vada per il 4 . scegliete i giorni
    I giorni faremmo il 24 e 25 luglio...con sosta dormita a Livigno...
    Ordinata: 08/02/2010 -- Immatricolata: 11/03/2010 In strada: 17/03/2010
    Dal benzinaio: tutti i giorni Venduta: 15/10/2012 -- Dalla morosa: senza abarth

  6. #26
    L'avatar di Garrett

    Con noi dal 20/09/2008
    Residenza: Alla sbarra del 'Ring
    Provincia: Torino
    Età : 41
    Messaggi: 2,688

    Italy
     Garrett non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    A me va bene tutto... basta che passiamo sotto quel tunnel...

  7. #27
    L'avatar di viperino

    Con noi dal 25/07/2009
    Residenza: Tortona
    Provincia: Alessandria
    Messaggi: 168

    Italy
     viperino non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    sicuramente la n° 4

Discussione chiusa
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3

Discussioni simili

  1. Programma del Raduno del 20 Aprile 2008
    Da lovefiat500 nel forum Raduni e incontri svolti
    Risposte: 70
    Ultimo messaggio: 08/04/2008, 21:41:41

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi