Io l'ho ordinata il 9 luglio... e l'attendo per il 10 ottobre. Speriamo arrivino :mrgreen:Originariamente inviata da echo500
Presentati nella sezione "mi presento", grazie.
Io l'ho ordinata il 9 luglio... e l'attendo per il 10 ottobre. Speriamo arrivino :mrgreen:Originariamente inviata da echo500
Presentati nella sezione "mi presento", grazie.
oh che cacchio, io l'ho ordinata stesso giorno stesso colore e arriva a gennaio.... :evil:Originariamente inviata da echo500
a sto punto mi casca la "scusa" del colore... :shock:
In racing we trust!!
![]()
Ciao a tutti, sono stato un po assente dal forum.
pertanto non so se ne abbiate gia parlato: oggi in concessionaria dalò mio amico è arrivata una 1.2 pop rossa con la targhetta 500 laterale.
Gli specchietti sono in plastica e non verniciati, il volante è tipo quello della 6oo ed i cerchi sono copme quelli della panda emotion, cioè in alluminio col copricerchio. Questa è un po piu alta come assetto rispetto alle altre versioni
Prezzo 10.500 . Tuttosommato carina, cosi come apprezzabili gli interni Po che non avevo ancora visto, c'è una parte, quella della parte alta del sedile che è in sintetico , una mezza pelle dai, però gradevole.
Insomma un modello base per chi non ha tante pretese ma che fa cmq la sua figura.
Questo per dire che ,nonostante si sia detto e scritto che le 1.2 sarebvbero andate in produzione ora e sarebbero arrivate a febbraio-marzo, non è vero e fiat ha sbagliaot ad informare le concessionarie che hanno spiazzato i clienti e detto una data per l'altra
Salve sono nuovo del sito e vorrei darvi alcune informazioni, inanzitutto vi dico che i tempi per le consegne si stanno prolungando sempre di piu' , purtroppo dato certo e che ora come ora se si vuole avere una cinquecento in tempi brevi bisogna conoscere qualche bel dirigente fiat, e' successo ad una mia amica che ha ordinato unasport gialla il 13 agosto ed e' arrivata oggi in conc.Vi rendete conto adesso per avere l' auto bisogna essere raccomandati, Io che l'ho ordinata il 14 luglio il conc. mi risponde : a Gennaio se tutto va bene,!!!!!
Stefy, presentati nella sezione "mi presento" e dicci qualcosa di te, del tuo 5ino..... e anche della tua amica :evil:Originariamente inviata da stefyxx
Ok ragazze tocca organizzarci e andare a sedurre qualche dirigente...e...via....cinquino per tutti in due settiamaneeeee!!!![]()
![]()
**Kika-Chan**
www.firstlight.it
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Kika mi deludi! :mrgreen:Originariamente inviata da kikachan
x Luca1983 : e se noi ci provassimo con la segretaria supergnoccosamentextrafiga?????????????![]()
![]()
![]()
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
La cambierei volentieri con un mese di consegna del 5ino :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:Originariamente inviata da superouge
vergogna traditore :mrgreen:Originariamente inviata da luca1983
@ kikachan: basta ke sia carino :mrgreen:
In racing we trust!!
![]()
Io l ho ordinata il 10 Agosto e mi ha detto ieri il ragazzo della concessionaria che arriva la seconda di Novembre...Spero rispettino la data...anche se il dubbio di aspettare a immatricolarla permane...
![]()