Sono d'accordo anch'io... E' anche vero però che, se dovessi ordinare ora il cinquino, al 90% lo prenderei proprio come Ciakkarella... E' troppo stupendissima!!!
Comunque Giù, da come hai scritto sembra che il meccanico sia stato onesto, io ci credo! Stai tranquillo, sarà la normalità!
Ora non pensare ad altro, goditi Ciakka e spera di non dover più fare un'ora di viaggio per tornare laggiù!!! Ma non potevi prenderla più vicino la macchina???![]()
Questo c'era!!!E poi ho preferito li perchè son noti per bravura... è uno bello grosso... ... infatti s'e' visto...
Che vi devo dire... se lo farà nuovo vedro'... Ora come vorrei solo godermela... senza tanti pensieri.. tipo sedili che si grinzano... e cacchi e stracacchi... Spero solo di lavarla presto perchè ho da togliere davvero di tutto... Farò la fine di Rossa... me lo sento... un'incerata a settimana![]()
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Giù non ci credo a nulla di quello che ti ha detto il mecchanico, per me la condensa non te la deve fare è se lo fà stai pur sicuro che frà poco tempo il faro si rovina la parte cromata del faro, per la logicha del mecchanico allora tutti i fari delle 5quine lo farebbero è se dovrebbe essere come dice lui io mi chiamo Tommaso
Giù io i fari li ho sventrati... di condensa non ne ho mai vista.....
![]()
Si.. Poli... c'e' pure da dire che i tuoi fari pero' son diversi!...
Ad ogni modo... ieri ho fatto il lavaggio e non mi han fatto + condensa... è bastato lavarli su un rettilineo o comunque in viaggio. Nessuna condensa.
Unica cosa che notavo... ma li si tratta proprio di spaccare il capello in quattro.
Il faro del lato guidatore... ecco il braccetto che esce e rientra per spruzzare, non va a filo col faro quando è chiuso... e se lo premo da chiuso tende a muoversi... Quello del lato passeggero invece va addirittura più in dentro del faro... e non fa nessun movimento...
Insomma... qualcuno mi ha fatto la macumba sulla macchinanon me ne devono far vedere bene...
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Giù tutti i fari sono identici concettualmente, sia che prendi la Ferrari che la Kia: parte esterna in plastica, parabola, policarbonato per il trasparente, il tutto sigillato da un tipo di mastice non indurente.
Giù mi fa sempre più paura entrare in questo 3d....
Ragazzi... che vi devo dire... quando avro' l'occasione di fare una prova con la mia e con un'altra 5oo assieme vediamo cosa succede... e allora vediamo il da farsi... per ora la mia concessionaria dice che è tutto normale... posso ammazzarli!? credo di no...
Kayman se per questo a me ormai fa paura ogni volta che l'accendo la 5oo!!!![]()