a fine mese penso di portarla all'assistenza ford magari lì riescono a capire qualcosa...tanto da quanto vedo è un problema comune sia alle ka che ai cinquini...
a fine mese penso di portarla all'assistenza ford magari lì riescono a capire qualcosa...tanto da quanto vedo è un problema comune sia alle ka che ai cinquini...
identico rumore della mia, gli ammortizzatori non sono xke ho un assetto regolabile bilstein e lo fa ancora dopo che ho tolti gli originali, penso che dipendi o da un tirante (quello tra sospesione e braccio) difettoso o dalla scatola sterzo difettosa.. fattosta che ora ho 3mila km sembra che me lo fa sempre di meno.. aspettero x portarla in garanzia..
VENDO PEZZI 500 ABARTH >>> SEDILI SABELT >>> ASSETTO BLISTEIN >>> SCARICO SS >>> CERCHI 8x17 >>> Link di seguito http://www.cinquecentisti.com/forum/...cc-ecc-pg.html
Però a me succede solo se siamo più di due persone...e poi solo a freddo....a voi?
Alex la scatola dello sterzo secondo me nn può essere. Se il problema fosse quello te ne accorgeresti facendo la seguente prova: a motore spento fai ruotare lo sterzo verso destra e verso sinistra alternandoti, ovviamente dovrai mettere molta forza, ma se la scatola ha problemi sentiresti dei rumori nell'avantreno. io ho fatto questa prova anche con un'altro meccanico ed esclude un problema del genere. Non vorrei che ci siano cedimenti a livello di struttura e di carrozzeria, ti dico questo perchè un mio amico ha ritirato un Grande punto e dopo pochi Km ha iniziato a sentire (soprattutto nelle strade sconnesse) rumori provenire dall'avantreno. Dopo molte officine l'ha portata da un carrozziere e il risultato è che si era dissaldato il montante posteriore.
@mercurio. a me il problema lo fa sempre.
Anche a me succede che quando faccio retromarcia con le ruote sterzate alla mia destra mi fa un rumore strano, ma non solo un runmore sembra quasi che ci sia una gomma bucata perchè sento anche un saltello della macchina, anche a voi succede così o sentite solo il rumore?
la prima volta che mi è successo sono sceso per vedere se avevo bucato ma niente, inoltre ho notato che il fatto succede solo se ci sono temperature fredde, almeno a me è capitato sempre quando la temperatura era sotto 0.
Ciao e grazie a tutti.
ragazzi seriud mi ha detto che lui ha risolto sostituendo i cuscinetti anteriori dx e sx
stesso è identico problema.. io l'ho risolto cambiando dischi e pasticche..
500 1.4 100Hp 16v, Rosso Sfronato, Volante Nero con sedili bianchi, Clima Automatico, Kit 3pz Cover Chaivi, A-Bar, Kit Cromature, Targhetta 500, Sensori di parcheggio, Fari Xenon... Favolosa!!!
Ricevuta il 01/07/2008
a me ogni tanto quando freno in retromarcia fa un suono.....quando vado avanti e sterzo a sinistra o a destra...ma piu a sinistra emette dei cigolii...la concessionaria dice che sono le pastiglie nuove....MAH.....