Stavo pensando di montare questi cerchi, ma non ho avuto mai l'occasione di vederli già montati da altri.
Voi che ne pensate?
![]()
Stavo pensando di montare questi cerchi, ma non ho avuto mai l'occasione di vederli già montati da altri.
Voi che ne pensate?
![]()
Ultima modifica di Matt897; 30/04/2010 a 23:06:11
1.3 MjEt SpOrT, NeRo/PrOvOcAtOrE, eSp, ClImA aUtO., fEnDiNeBbIa...CoN mE dAl 28 GiUgNo 2008
Vendo kit estetico linextras/tuning guru per fiat 500
io non vedo i cerchi!!!!
Sono i 16" abarth verniciati!!!Belli comunque!!!!
Non ti dimenticherò mai...>>kit esseesse- Stage 2 plus by SerialTuning - Cat 200 Celle HJS P&P - Record Monza - Short Shifter Bonalume - Assetto ritarato by Cappelli con molle H&R - Pinze Brembo 4 Pompanti - Dischi AC - Tubi freno e raccordi AssettoCorse - Pastiglie EBC Yellowstuff - Sabelt Tessuto<<
infatti cerchi originali abarth da 16" solo riverniciati di nero -----li trovi normali nel garage di sugo
http://www.cinquecentisti.com/forum/...age_photo=9957
Viper so che sono cerchi abarth 16" SOLO VERNICIATI DI NERO...
e quando dicevo che non ho avuto l'occasione di vederli montati mi riferivo a questi neri non a quelli normali, anche perchè quelli di sugo li ho visti(grz cmq).
Il senso è: Secondo voi come starebbero sul mio 5ino nero sport? Tono su tono intendo?
1.3 MjEt SpOrT, NeRo/PrOvOcAtOrE, eSp, ClImA aUtO., fEnDiNeBbIa...CoN mE dAl 28 GiUgNo 2008
a me le macchine total black piacciono un sacco...poi si va a gusti come sempre!!
Non ti dimenticherò mai...>>kit esseesse- Stage 2 plus by SerialTuning - Cat 200 Celle HJS P&P - Record Monza - Short Shifter Bonalume - Assetto ritarato by Cappelli con molle H&R - Pinze Brembo 4 Pompanti - Dischi AC - Tubi freno e raccordi AssettoCorse - Pastiglie EBC Yellowstuff - Sabelt Tessuto<<
Penso proprio che ci stiano da dio....
Proprio ieri ho ordinato un pò divernice nero opaco.... per riverniciare i miei
io vado contro corrente..tutta nera non mi piace..e il cerchio nero da l'effetto "restringente" sul diametro del cerchio..cioè..finisce che sembrano dei 15..poi i gusti sono personali..![]()
se avete o trovate foto di 500nere che montano cerchi neri me le postate per favore!??!![]()
ma tu hai una 500 abarth? xke se ce l hai monta senza pensarci un 17.. xke i 16 so bruttini x la 500abarth.. altrimenti se hai un altra versione ci stanno bene!
VENDO PEZZI 500 ABARTH >>> SEDILI SABELT >>> ASSETTO BLISTEIN >>> SCARICO SS >>> CERCHI 8x17 >>> Link di seguito http://www.cinquecentisti.com/forum/...cc-ecc-pg.html