Discussione chiusa
Pagina 29 di 127
primaprima ... 19 27 28 29 30 31 39 79 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 1268

Discussione: Tempi di consegna

L'avatar di checco72

Con noi dal 01/08/2007
    Provincia: Treviso

Italy
     checco72 non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito Re: Tempi di consegna

Quote Originariamente inviata da maverik24
    Ho appena visto il mio nuovo cinquino dal concessionario martedì sarà tra le mie mani....... FINALMENTE........
    ehi non fare l'avaro
    nella sezione mi presento non ci 6
    almeno metti qualche dato in più nella firma
    500 1.4 100cv opening edition EX wants you bianco bianco in strada dal 2 agosto 2007 MA HO NEL CUORE L'ABARTH

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Superouge!!! Dove cavolo sono le nostre macchine?!?!?!? Oggi in centro a varese girava di tutto: bianco bianco, bianco gioioso, blu, rosso, grigio galante.... e le nostre?!?!!?!?!?!?!?!!?!?!?!?!?!?! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

L'avatar di Superouge

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Varese

Italy
     Superouge non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

Quote Originariamente inviata da luca1983
    Superouge!!! Dove cavolo sono le nostre macchine?!?!?!? Oggi in centro a varese girava di tutto: bianco bianco, bianco gioioso, blu, rosso, grigio galante.... e le nostre?!?!!?!?!?!?!?!!?!?!?!?!?!?! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
    Faccio finta di non averti sentito.....tutto ciò MI INCAZZARE!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil: se entro novembre non arriva ti giuro gli combino qualcosa....
    "La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"
    Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Prima le buone notizie o prima le cattive?
    Facciamo prima le buone: nessuna.
    Ora le cattive.
    Inizio da te, caro superouge; ho chiesto del tuo 5ino e il mio venditore mi ha detto di ricordarsi di aver visto il tuo nome a terminale... e gli ho detto "ha preso una 1.4 sport bianco gioioso"... la risposta: "allora auguri".
    La mia... mi ha detto che per il 10 non arriva... e stanno facendo il possibile per velocizzare il tutto... anche xké (come già sapevo) loro devono cercare di avere le auto il prima possibile, altrimenti non fatturano e sulle usate in permuta, come la mia, ogni giorno perdono soldi, dato che ovviamente la mia valutazione risale a luglio e il prezzo concordato resta quello.

Mi ha detto che entro sett prossima si saprà qualcosa, per tutte le consenge, di più preciso.

Ho visto una blu impeccabile, sport, configurata praticamente come la mia... ho mandato ora una mail al venditore per chiedere se era già venduta e, se no, se per caso è una 1.3 mjet.. mi tenterebbe...

L'avatar di nicola741

Con noi dal 23/08/2007
     nicola741 non è in linea

Oggi sono andato dal concessionario perchè sono giunto alla settimana di consegna.Il venditore mi ha fatto vedere il fax dove mi è stata assegnata l'auto con N di telaio nome ecc.!!!!Cosa significa?praticamente la mia 500 è uscita dalla fabbrica ed è pronta....magari è gia per strada che stà venendo da me!!!!secondo lui 3-4 giorni e arriva.ieri è arrivata una 1.2 pop che è stata ordinata dopo di me.ricordo che all'inizio mi doveva arrivare a metà ottobre ma poi mi avevano anticipato la consegna.tali anticipazioni o ritardi sono dovuti agli accessori che uno ordina. :mrgreen:
    1.3 multijet bianco sport.interni neri,ambiente nero,coover bianca perlata,tappetini con logo 500,a-bar.ordinata il 9 luglio.ritirata il 4 ottobre.

rossella

sono stata dal concesionario anch io! mi ha detto che potrebbero essere due settimane o due mesi, ma è convinto che sia in arrivo!speriamo visto che la mia non ha alcun accessorio :mrgreen: forse per il prossimo mese saremo in strada, non mi sembra vero!

L'avatar di Bond

Con noi dal 02/09/2007
    Provincia: Torino

Finland
     Bond non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth

"ha preso una 1.4 sport bianco gioioso"... la risposta: "allora auguri".
    ma chi me l'ha fatto fareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeee :evil: :evil:
    io nn arrivo sana a capodanno di sto passo
    In racing we trust!!

rossella

anche il mio concessionario ha fatto strani accenni al bianco gioioso! sorry bond :cry:

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Ho visto una blu impeccabile, sport, configurata praticamente come la mia... ho mandato ora una mail al venditore per chiedere se era già venduta e, se no, se per caso è una 1.3 mjet.. mi tenterebbe...
    Era una 1.3 mjet sport, blu impeccabile, clima auto, cerchi da 16 a 17 razze, esp, fendi, kit cromo, ... praticamente quasi uguale alla mia.
    Dico era xké... ho detto al venditore "se è libera prendo quella". Risposta: "è arrivata questa mattina alle 9, alle 9:30 era già venduta".
    ... e io inizio a sentirmi preso per il ****.

Rispetto alla mia cambiava il colore, da pastello a metal... e le cromature rispetto agli stiker. Dato che era similissima alla mia... fare una telefonata dicendomi "dato che non sappiamo quando arriva la tua, ci è arrivata questa, non è che la vuoi?"... troppo semplice.

L'avatar di checco72

Con noi dal 01/08/2007
    Provincia: Treviso

Italy
     checco72 non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Quote Originariamente inviata da nicola741
    Oggi sono andato dal concessionario perchè sono giunto alla settimana di consegna.Il venditore mi ha fatto vedere il fax dove mi è stata assegnata l'auto con N di telaio nome ecc.!!!!Cosa significa?praticamente la mia 500 è uscita dalla fabbrica ed è pronta....magari è gia per strada che stà venendo da me!!!!secondo lui 3-4 giorni e arriva.ieri è arrivata una 1.2 pop che è stata ordinata dopo di me.ricordo che all'inizio mi doveva arrivare a metà ottobre ma poi mi avevano anticipato la consegna.tali anticipazioni o ritardi sono dovuti agli accessori che uno ordina. :mrgreen:
    se hai già fax con telaio possono già immatricolartela ed è per strada quindi max inizio settimana prossima sei a bordo
    500 1.4 100cv opening edition EX wants you bianco bianco in strada dal 2 agosto 2007 MA HO NEL CUORE L'ABARTH

Discussione chiusa
Pagina 29 di 127
primaprima ... 19 27 28 29 30 31 39 79 ... ultimoultimo