+ Rispondi
Pagina 2 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 37

Discussione: Contagiri bloccato (aggiornamento)

L'avatar di mr37

Con noi dal 24/07/2007
    Provincia: Piacenza
     mr37 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito Re: AGGIORNAMENTO

Quello che mi fa sorridere(sono estremamente ironico :twisted: ) è questo. Tutti i meccanici Fiat dicono che sono stupidate che si risolvono senza problemi in 2 sec e che sono a conoscenza della causa(parlo dei problemi piu ricorrenti non dei casi rari). Gli costa molto prima di consegnare le vetture di aggiornare sto benedetto software invece di farti tornare in officina da li a poco tempo????????????? La 500 è stata ultra testata prima di essere immessa sul mercato quindi i problemi piu ricorrenti li avranno sicuramente annotati. Bene che li risolvano subito cosi evitiamo di perdere tempo noi e far perdere tempo a loro per delle "stupidate" come spesso le chiamano. Sennò quando andrò a ritirare la vettura gli chiederò di farmi subito l'aggiornamento cosi' me ne sto tranquillo...

L'avatar di ->Giù<-

Con noi dal 29/08/2007
    Provincia: Salerno

Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

Quote Originariamente inviata da luca1983
    ... forse non avete mai provato un "vero" problema su un'auto...
    Si.. del tipo su un Opel NON HANNO MONTATO IL CLACSON!!!!!!!!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

L'avatar di akekki

Con noi dal 12/09/2007
     akekki non è in linea

Quote Originariamente inviata da 5OO GFR
    Quello che mi fa sorridere(sono estremamente ironico :twisted: ) è questo. Tutti i meccanici Fiat dicono che sono stupidate che si risolvono senza problemi in 2 sec e che sono a conoscenza della causa(parlo dei problemi piu ricorrenti non dei casi rari). Gli costa molto prima di consegnare le vetture di aggiornare sto benedetto software invece di farti tornare in officina da li a poco tempo????????????? La 500 è stata ultra testata prima di essere immessa sul mercato quindi i problemi piu ricorrenti li avranno sicuramente annotati. Bene che li risolvano subito cosi evitiamo di perdere tempo noi e far perdere tempo a loro per delle "stupidate" come spesso le chiamano. Sennò quando andrò a ritirare la vettura gli chiederò di farmi subito l'aggiornamento cosi' me ne sto tranquillo...
    E' proprio quello che cercavo di spiegare al concessionario, l'auto come la mia che avevo provato un mese prima aveva lo stesso problema e mi avevano assicurato che riguardava soltanto le prime e tutte quelle consegnate da li a poco non avrebbero avuto alcun problema/sciocchezza!!

Quote Originariamente inviata da 5OO GFR
    di luca1983 il Dom Set 23, 2007 10:44 am
    ... forse non avete mai provato un "vero" problema su un'auto... tipo un turbo rotto su una bmw, o un cambio automatico in panne.
    Questi sono piccoli problemi di software, bug di programmazione... che sono normalissimi su un'auto nuova e così piena di elettronica.
    E' normale che ci siano sulle prime auto... ma, come hanno già detto a voi, aggiornamento software e si risolve.
    Nel 2004 ho acquistato un Lancia Ypsilon 1.3 mjet con cambio D.F.N. ritirata il pomeriggio prima di partire per le vacanze, la mattina seguente alle 8 ero già fermo in autostrada con il cambio bloccato. Come se non bastasse ho anche dovuto anticipare le spese perchè la garanzia della macchina partiva dopo 24 ore dal ritiro...credimi so cosa sono i veri problemi!!! (anche se non ho mai avuto una BMW).
    ....noi siamo il suo lascito. Lui è LEGGENDA!
    Illumina l'ascurità.

Con noi dal 11/12/2008
     tex non è in linea

Predefinito Re: Contagiri bloccato (aggiornamento)

sulla mia ritirata l'8 agosto il contagiri non andava...ovviamente era l'ultimo giorno pre ferie...vabbè. Il 23 quando hanno riaperto gli ho portato la macchina per la cosa del contagiri, si sono messi in contatto prima con Fiat, poi con Magneti Marelli....è arrivato il quadro nuovo l'hanno cambiato e ora funziona tutto perfettamente.

Quando mi hanno ridato l'auto il capo officina mi ha detto che gli era arrivata una sorellina nera con il medesimo problema.

Cmq a me hanno cambiato il quadro, non so se abbiano anche fatto aggiornamenti software
    fiat 500 1.3 mjet bianbo bianco pop...cerchi sport, ESP..clima..:sbav:troppo stupenda!:accord:

L'avatar di kikachan

Con noi dal 19/09/2007
    Provincia: Rieti

Italy
     kikachan non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Visto che il problema si presenta in serie, spero proprio che per Marzo qualcuno abbia pensato al modo di risolverlo, non è possibile che uno appena prende la macchina deve già farci mettere le mani su dall'officina!!
    **Kika-Chan**
    www.firstlight.it

L'avatar di Superouge

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Varese

Italy
     Superouge non è in linea
    1.4 100cv Sport

per la serie: LA GATTA FRETTOLOSA...........
    "La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"
    Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti

Con noi dal 24/09/2007
     Pino non è in linea

andiamo bene :cry:
    500 1.3 mtj pop blù m'ama non m'ama,climatiz automatico e specchietti in tinta.praticamente bellissima ordinata il 07/08/2007 in strada dal 23/11/2007

L'avatar di cinquino

Con noi dal 19/10/2007
    Provincia: Milano

Italy
     cinquino non è in linea
    1.4 100cv Lounge

AIUTOO!

Per ora tutto regolare sulla mia, ma se mi succede una cosa del genere mi viene un colpo al cuore!

Con noi dal 12/11/2007
    Provincia: Palermo
     Andros81 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Grigio galante

Predefinito

Ciao raga, io ho la macchina da meno di una settimana, al momento nulla di grave, sembra tutto funzionare alla perfezione... (facciamo corna!!).

Una cosa però nn mi scende, mi riconosce un nokia 6630 e non un n70 ( o meglio lo riconosce ma se chiamo non sento nulla, invece con il 6630 è una bellezza!)

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Andros81 Visualizza il messaggio
    Una cosa però nn mi scende, mi riconosce un nokia 6630 e non un n70 ( o meglio lo riconosce ma se chiamo non sento nulla, invece con il 6630 è una bellezza!)
    Guarda nel topic dedicato al B&M... qui si parla di un altro problema, grazie!

+ Rispondi
Pagina 2 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo