...il dubbio mi era già venuto in passato, ma oggi mi si è gelato il sangue!!! Dopo un pieno in riserva inoltrata (stimati un paio di litri rimasti), vedo segnati 36 litri sul display della pompa A memoria ricordavo 35 litri di capacità. Vado a casa e controllo sul libretto e vedo, appunto, 35 litri.Ora, il benzinaio è del paese e lo conosco, quindi non voglio nemmeno pensare che tarocchi la pompa e sicuramente una spiegazione c'è. Oggi sentirò il conce per capire se i dati riportati sul libretto sono errati. Lo spero bene.
Vostre esperienze in merito? Qualcuno sa esattamente quanta benza entra nell'Abarth? Spero siano 40 litri.

Ora, il benzinaio è del paese e lo conosco, quindi non voglio nemmeno pensare che tarocchi la pompa e sicuramente una spiegazione c'è. Oggi sentirò il conce per capire se i dati riportati sul libretto sono errati. Lo spero bene.
Rispondi quotando

tu sei sempre stata mia...io son sempre stato tuo
), problema risolto con lieto fine
Comunque, nonostante sul libretto ci sia scritto, 35 litri COMPRESA riserva di 5, il conce mi ha detto che DOVREBBERO essere 40 in tutto...come dive voi