Venerdì ho mandato una mail alla VideoCar dove venica pubblicizata la prossima realizzazione dell'adatarore 2 din per la nostra 500 e questa è la risposta che ho ricevuto:
"Per il momento e in stand bay in attesa di capire come si voglia fare con bocchette o senza
molti nostri clienti non hanno molto le idee chiare e noi siamo in attesa appunto di definire questo
se vuole può acquistarla in Giappone al prezzo di 600 euro
gia pronta e come gia descritto con bocchette aria
ma secondo noi e un prezzo alto
valuteremo dopo l' estate cosa definire e preparare per ora esiste solo 1 din
saluti Uff Prototipi
Videocar "
Gli ho poi chiesto se hanno giàsviluppato il prototipo con le bocchette e se potevano mandarmi delle foto.
Sono in attesa di risposta...
si hai raggione secondo me bisogna trovare qualke guarnizione oppure mettere un pezzo di plastica a forma e tenerlo con colla
Ecco la risposta:
" Ci dispiace ma il prototipo non e ancora pronto.
E tutto in fase di Cad in computer ma non possiamo divulgare nessuna foto,
deve capire che i nostri concorrenti sono tutti li che aspettano la prima mossa di qualcuno per capire come muoversi,
sarà pubblicata e pronta a tempo debito.
Non c'è questa fretta altrimenti altre aziende anche più grandi di noi avrebbero gia fatto qualcosa
Intanto io direi che se volete velocizzare la cosa potrete fare alcune prove per capire se le radio in commercio gia in vostro possesso sono in grado di essere installate
Pioneer Kenwood Jvc Alpine ecc ecc attenzione le radio cinesi con frontalino ribaltabile non vanno bene, gia provate perche tendono a stare più esterne per il problema del frontalino ribaltabile e più grandi di dimensioni in fase di montaggio,
noi le scarteremo per ora ,visto la richiesta delle bocchette aria
Tengo a precisare che questo serve per capire bene gli spazzi e andare più spediti alla meta
non appena avremmo qualche informazione in più potremmo effettuare ancora qualche modifica al progetto iniziale
saluti
www.video-car.it
www.shopvirtuale.com"
Ergo ragazzi ci tocca arrangiarci in qualche modo o sperare e aspettare dopo le ferie estive.
allora ragazzi.
visto che stiamo cercando tutti qualcuno che ci fa ste "macherine" per il 2-din, ho trovato la persona che fa al caso vostro.
Diciamo che lui ha fatto tutti i piccoli lavoretti tuning sulla mia macchina ed in piu ha messo il 2-din sulla macchina di un mio amico.
vi mostro le foto:
DOMANI in giornata si iscrive al forum e vi contatterà in questo topic.
vi mettete daccordo voi per tutto, fate un gruppo di acquisto non lo so.
spero di esservi stato utile.
abbiate solo un altro pochino di pazienza!!!![]()
Bella!
bhè magari può aggiungere le bocchette!!!!
speriamo!!!!!
...OGGI MI SENTO UN DIO,DOMANI NON STO' IN PIEDI!!!!
wowwwwwwwww!!!!!!!! andreleo quella mascherina è bellissimaaaaaaaaa... spero che ci contatta al piu presto xke a me questa piace da morire
ragazzi state tranquilli.. mi ha detto che con le bocchette si puo fare.
in giornata PER OGGI si iscrive e si mette in contatto con voi.
per tutti i dettagli poi ne parlate voi con lui.
state tranquilli![]()
![]()