50 copmreso spedizione
Frecce arrivate, 3 kit comprato...e montato anche sulla 500c della mia ragaè uno spettacolo fa la differenza. Grazie 500Italy come sempre super preciso
nella spedizione.
si ragazzi ma in tutto questo non ho capito dove li compro!! mi postate il link ?? thanks!
500 1.4 100Hp 16v, Rosso Sfronato, Volante Nero con sedili bianchi, Clima Automatico, Kit 3pz Cover Chaivi, A-Bar, Kit Cromature, Targhetta 500, Sensori di parcheggio, Fari Xenon... Favolosa!!!
Ricevuta il 01/07/2008
devi contattare 500Italy per acquistarli
ok 500 Italy. Io sono interessatissimo. Ci sentiamo allora. Grazie e grande, ma grandissimi tutti per i dettagli sempre ben descritti.
Per chi fosse interessato al kit frecce led specchietti, può contattarmi tramite pm.
Ultimi 3 kit prezzo speciale 40 euro compreso spedizione. Per chi fosse interessato mi contatti tramite pm.
ma...mi ero persa questo 3d....sono FANTASTICI!!!!!!!
scusate il mio poco tempo e soprattutto la mia lazzaronite,ma non mi sono letta tutta la discussione ma solo qualche post qua e la....sono difficili da montare??chi ha voglia di spiegarmi un po' come fare?!!!
Grazie infinite x la pazienza....
...dal 26/11/09...nessuno può mettere Baby in un angolo!!
Perchè chiedete 50 euro comprese le SS quando da questo utente ebay, da cui ho comprato fuori asta tempo fa un TPMS, li vende comprese le SS a 21 euro????
Link: http://stores.shop.ebay.it/a2z-world...w&submit=Cerca
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME