è allestita meglio, punto... poi sempre meglio due cd rom di due tamburelli, ormai i dischi posteriori li mettono pure sui cinquantini, su un'auto non li voglio![]()
Chomo almeno su questo DEVI ammettere la superiorità del nostro 1.4! Il 1.4 frena NETTAMENTE meglio del 1.2 o del 1.3.. Senza ombra di dubbio.. Ovvio poi che non è un impianto frenante di un'M3.. Ma non ha neanche le prestazioni da richiedere un impianto come quello!![]()
mhà.. secondo me il 1.4 è sempre meglio del 1.3 anke se 95cv..
500 1.4 100Hp 16v, Rosso Sfronato, Volante Nero con sedili bianchi, Clima Automatico, Kit 3pz Cover Chaivi, A-Bar, Kit Cromature, Targhetta 500, Sensori di parcheggio, Fari Xenon... Favolosa!!!
Ricevuta il 01/07/2008
eh si! ma non dimetichiamoci i consumi!! con 20€ percorro all incirca 170-180km.. oddio!!! consuma da pazzi!!!
500 1.4 100Hp 16v, Rosso Sfronato, Volante Nero con sedili bianchi, Clima Automatico, Kit 3pz Cover Chaivi, A-Bar, Kit Cromature, Targhetta 500, Sensori di parcheggio, Fari Xenon... Favolosa!!!
Ricevuta il 01/07/2008
1.4 ale'
1.4 ale'
tutto il resto nel bide'!!!!!
Ahahah dai che scherzo ovviamente... Sdrammatizzo su!!!
![]()
secondo me state facendo un grossissimo e infinito discorso da bar... 1.2 1.3 1.4 ... obbiettivamente nessuno dei 3 fa la differenza... il 1.3 è un po più fruibile nella guida di tutti i giorni... il 1.4 è sicuramente più divertente se volete guidare allegri... il 1.2 è il migliore se fate pochi km magari tutti in città....
il 1.3 ha molta più coppia e sei sempre in coppia... ma ha rapporti più lunghi quindi compensa...però quando tiri vai poco più forte di quanto vai normalmente (coppia in basso)...
il 1.4 ha più cv... un ottimo allungo ed è divertentissima, ma se si usa sotto coppia i cv non li vedi mai....
io tutta sta differenza non la vedo sinceramente.. il 1.3 è meglio se fai tanti km (>25000l'anno)
il 1.4 è più divertente e se non tiri non consuma molto ma se fai tanti km inizi a spendere un po tanto....
io con il mio pandino 1.4 faccio i 12 in città, arrivo ai 17 ad usarla solo in montagna ma se tiri scendi a 6 in un attimo...
Queste lotte benzina vs. diesel, sono stupende, non finiranno mai
vengo da una c2 VTS, con un benzina da 125cv e 7200rpm,
e son passato al mj 95cv, perchè volevo consumi più modesti e dovevo cambiar auto!
detto questo, rimpiango da morire l'urlo del benzina con filtro conico
l'allungo, e tutto quello che un motore benzina aspirato può dare!! Molto molto appagante!!
ma ora mi ritrovo col 95cv, di cui sono davvero molto entusiasta, la coppia in basso mi mancava (prima ancora avevo un 1.9TDI 115) ed è indubbiamente piacevole,
il sound purtroppo lascia a desiderarema i consumi mi fanno gioire...
insomma non si arriverà mai ad un vincitore!!!
parlando seriamente, qualcuno si è cimentato con il montaggio dei dischi posteriori sul 95?
tralasciando ogni discorso economico, ma ponendomi unicamente una domanda tecnica...il ponte posteriore è unico, o varia per gli "agganci" e sedi di tamburi e dischi?
in tal caso probabilmente un cambio di ponte (che per esperienza non costa poco), potrebbe bastare...se non sbaglio la pompa freni è la stessa, magari va rivista la ripartizione, e gestione dell'esp...mmm...ribadisco, la mia è una mera domanda tecnica, non mi attaccate subito dicendo che è un follia, ecc ecc![]()
>>> "Clotilde" è fra noi!!! <<<
![]()