Questi secondo me sono i più belli visti fino ado ora!![]()
In basso a sinistra nell'immagine c'è anche una piccola tabella con scritto €154.00 +IVA per quelli da sedici.(credo sia da scontare cmq)
Questi secondo me sono i più belli visti fino ado ora!![]()
In basso a sinistra nell'immagine c'è anche una piccola tabella con scritto €154.00 +IVA per quelli da sedici.(credo sia da scontare cmq)
....noi siamo il suo lascito. Lui è LEGGENDA!
Illumina l'ascurità.
molto belli effettivamente!
Cesart78 - Socio Tesserato Club Nuova Fiat 500 n°80
![]()
![]()
... + SkyDome!
belli nn male...anche se in foto nn sono da 16 di certo
infatti visti così stonano troppo sotto una piccola 500, magari visti da 16 e sopratutto con foto reale sarebbero belli
Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07
Un pò troppo "aggressiv" ma belli!!!![]()
**Kika-Chan**
www.firstlight.it
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sono un po' massicci per la 500 secondo me...
se mai dovessi cambiare quelli originali preferirei questi
[img]http://www.ityre.com/i/disks/2086.jpg[/img]
In racing we trust!!
![]()
Anche se aftermarket ci sono sicuramente mille disegni più belli di cerchi...io starò sempre sugli originali. Sono fatto cosi' !!!!!! :mrgreen:
Io più avanti cambierò cerchi e terrò gli originali (da 16")per le gomme invernali...........insomma ci tengo a far bella figura anche quando fà frecc !!(dialetto=freddo)Originariamente inviata da 5OO GFR
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti