ciao, ho da poco aquistato una 500 Lounge con clima manuale, volevo avere info sul suo funzionamento e se c'è qualche utente disponibile ad inviarmi le foto dei comandi.
Grazie a tutti![]()
ciao, ho da poco aquistato una 500 Lounge con clima manuale, volevo avere info sul suo funzionamento e se c'è qualche utente disponibile ad inviarmi le foto dei comandi.
Grazie a tutti![]()
In discussioni generali c'è il link per scaricare il manuale della fiat 500. Li troverai tutto quello che ti serve.![]()
Grazie per l'info, purtroppo da li non riesco a vedere come sono abbinati i colori con il resto della planciaOriginariamente inviata da 5OO GFR
scusami ma dove sta la difficoltà ad usare un clima manuale? sono delle semplici manopole che devi girare :shock: cmq nel libretto di uso e manutenzione è spiegato molto bene il suo funzionamento... non serve vedere nessun colore, penso tu sappia che il blu indica il freddo e il rosso il caldo, detto questo devi solo regolarti tu 8-)
Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07
non mi sono spiegato bene, per il funzionamento non credo ci siano problemi, il mio dubbio è solo estetico, saranno belle quelle manopole come si integrano i colori delle stesse con la plancia etc......Originariamente inviata da BigBosS
quello di color bianco è orribbileOriginariamente inviata da MarcoX
quello di colore nero discreto (vedi foto)
Ciao
Io l'ho visto avorio e l'ho preso avorio a me fa impazzire!*___*
**Kika-Chan**
www.firstlight.it
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
La prima cosa che ho chiesto come opt.... "clima automatico", nn sopporto il manuale. (troppo pigro??)
L'automatico funziona benissimo... quando ho provato il 5ino (1.3 mjet nero), era al sole, un caldo tremendo... accesa auto e subito il clima automatico... in un min era un ghiacciolo viaggiante :mrgreen:
quotoOriginariamente inviata da luca1983
500 1.4 100cv opening edition EX wants you bianco bianco in strada dal 2 agosto 2007 MA HO NEL CUORE L'ABARTH
Sarà che a me quando uso il clima mi pija una sinusite fuori dal normale, ma proprio non sono una così grande fruitrice del climatizzatore!..Forse è per questo che di certo non intendevo investirci altri soldi...poi ripeto...a me piace molto anche così!*__*
**Kika-Chan**
www.firstlight.it
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()