Pack climi freddi:
retrovisori a comando elettrico
con sbrinamento e fari fendinebbia
+ lavaproiettori in tinta e sedili anteriori riscaldati
Ruote in lega Pneumatici 195/50R15 (escluso montaggio catene)
per andare al mare non credo ci interessi .
Pack climi freddi:
retrovisori a comando elettrico
con sbrinamento e fari fendinebbia
+ lavaproiettori in tinta e sedili anteriori riscaldati
Ruote in lega Pneumatici 195/50R15 (escluso montaggio catene)
per andare al mare non credo ci interessi .
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
vorrei cmabiare la mia per pfrendere il modello Abarth 500C, ma da quando sarà ordinabile? prezzi? lista optionals? quanto valuterebbero la mia in caso di darla indietro allo stesso conce?
p.s. la mia è quella in firma dell' ottobre 2007 15 mila km all'attivo perfetta immacolata
ciao ...l'abarth verrà presentata a giugno a balocco ...per la commercalizzazione si parlerà di settembre se non vogliono metterla da subito in commercio ...per le 500 nelle conce.abarth tengono il prezzo dell'usato molto basso ....prova a sentire magari ...gia ora se ti possono dare una stima ....
beh ma se la commercializzazione sarà dopo l'estate magari la stima è relativa di sicuro sarà diversa tra 4 mesi...speravo si potesse prendere per l'estate questa cabrio, a settembre perderanno molti potenziali acquirenti che magari rimanderanno alla prossima primavera l'acquisto...strano il marketing fiat...una cabrio deve uscire per l'estate!
info piu precise le avro' tra un paio si settimane ...provo a sentire ...cmq se se i di passaggio in un conc.abarth potresti chiedere
io sono a roma porto la mia afare tutti i tagliandi a viale manzoni alla fiat principale non so se sia abarth anche, hai info più precise?
ok quindi li hanno tutto! posso provare li vorrei la bicolore grigio tono su tono senza striscia rossa che ne dite?
La vettura verrà presentata il 12 e 13 Giugno c/o tutti i concessionari Abarth d'Italia e la commercializzazione sarà immediata.