Ciao a tutti,
io scrivo qui perchè non ho trovato niente con la ricerca, relativo al mio problema!
vengo al dunque:
la mia domanda è semplice per chi sa rispondere correttamente:
Dove e come si monta il nipples per infilare la sonda!!!!????
grazie![]()
Ciao a tutti,
io scrivo qui perchè non ho trovato niente con la ricerca, relativo al mio problema!
vengo al dunque:
la mia domanda è semplice per chi sa rispondere correttamente:
Dove e come si monta il nipples per infilare la sonda!!!!????
grazie![]()
SIC 58
ciao
non sono un tecnico in materia ma se non erro devi forare i collettori ma dirti la posizione giusta non saprei,ho letto da una parte su un forum uno che diceva che è meglo all'uscita del 3° cilindro che ha temperature + alte ,poi non so se puoi metterlo dove vuoi....prova a sentire Sander di rpcorse, lui sulla sua lo ha installato magari sa suggerirti una posizione a DOC
Ex 500 Abarth-bianco gara-skydome-stikers-assetto bss14-kat200 celle +inoxcar I° serie-tubi freni in reccia-dischi forati e baffati HPR weiss+ebc green-filtro bmc-mappa by rpcorse
per me l'ideale sarebbe saldare un collarino in inox filettato su un collettore...poi magari se devi cavare la sonda gli metti un tappo e vai tranquillo...
ok grazie lo vedo sti giorni per up!!!
ma ho sentito che lo montano anche dopo la turbina!?
SIC 58
Ex 500 Abarth-bianco gara-skydome-stikers-assetto bss14-kat200 celle +inoxcar I° serie-tubi freni in reccia-dischi forati e baffati HPR weiss+ebc green-filtro bmc-mappa by rpcorse
Non si può montare dopo la turbina.
Va montata sui collettori di scarico.
Ho messo foto e due parole di spiegazione su questo 3ed:
http://www.cinquecentisti.com/forum/...sul-t-jet.html
![]()
grande payway87..... sempre gentilissimo e perfette anche le foto!!!
mi sai dire dove far passare il filo della sonda fino all'interno, vicino al cruscotto?
grasie :-)
SIC 58
Mi potete dire prezzi per sonda e termometro?
Bianco Gara, specchietti rossi, sedili in pelle rossi e neri, navigatore Magneti Marelli Abarth, Centralina, filtro aria BMC, scarico completo Milltek, assetto completo Bilstein, pinze anteriori Brembo GPA con dischi 305x28 forati, dischi posteriori forati con pastiglie Ferodo Racing DS2500, tubi in treccia, kit xenon, turbina e intercoolers maggiorati.
kit completo, vai dai 150€ ai 200€
SIC 58