Luca guarda qui!
http://www.quattroruote.it/blog/viamazz ... 1F399CC40C
![]()
Luca guarda qui!
http://www.quattroruote.it/blog/viamazz ... 1F399CC40C
![]()
learning in silence
he,he il Dottor Luca ha centrato il bersaglio!!!!!!!!!!!!!grandiximo!!!!! altro che cestinata! però il primo commento mi stà a dir poco antipatico! :evil:
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
Ottimo direi... almeno non l'hanno cestinata.![]()
evvai...ma sul cartaceo c'è qlk speranza ke la pubblichino?Lì salterebbe + all'occhio....
In racing we trust!!
![]()
Ma che ca..o di risposta è quella del commento??? :shock: :x :shock: ...Non vedo alcuna attinenza col tema trattato e soprattutto, anche se così fosse, anche se uno compra l'auto per puro piacere, il problema resta invariato...IL TEMPO DI CONSEGNA!
Conclusione finale sul commento: critiche abbondanti e inattinenti - consigli zero....BOCCIATO! :evil:
**Kika-Chan**
www.firstlight.it
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
L'intero forum di quattroruote per me è da censurare....
Non resisto a leggere più di 4 righe...
Nessuna attinenza, esatto. Nessuno ha chiesto un giudizio etico sulla società odierna.Originariamente inviata da kikachan
Ottimo il commento di Manuel invece![]()
(oltre che non attinente mi pare una stronzata)
Cesart78 - Socio Tesserato Club Nuova Fiat 500 n°80
![]()
![]()
... + SkyDome!
ah me lo hanno pubblicato? Sono felice. Grazie Luca.
ps c'è rileggendo mi rendo conto che è stato scritto un pò di fretta e non molto bene comunque il concetto si capisce. La prossima volta starò più attento. Scusate
Emme
learning in silence
weh dottor Luca C.
COMPLIMENTI
hai fatto breccia nel cuore del direttore
non so se è un bene o un male (in 20 che leggo quattroruote questo mi sembra il direttore meno direttore di tutti)
ma l'importante è che se ne parli!!!
Di la verità che santoli hai in quattroruote???
Non è che puoi mettere una buona parola anche per le wants you e per >giù<?
500 1.4 100cv opening edition EX wants you bianco bianco in strada dal 2 agosto 2007 MA HO NEL CUORE L'ABARTH