mmm io l'ho ordinata il 6 febbraio e mi è stata consegnata il 2 aprile
2 mesi meno qualcosina![]()
mmm io l'ho ordinata il 6 febbraio e mi è stata consegnata il 2 aprile
2 mesi meno qualcosina![]()
![]()
Skydome - Calotte Specchi Cromate - Fasce Paracolpi con Targhetta 500 - Kit Fumatori -
Kit Cover Chiavi Sport - Badge Bandiera Italiana su Parafango - Kit cromo - Ruotino
SSSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!.. ........................................Oggi pomeriggio si ritiraaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!..............
![]()
..a me hanno detto un mese.. l'ho ordinata il 12 aprile e se tutto va bene settimana prossima dovrei averla!!! Lo spero vivamente!!! Nn vedo l'ora!! Ho ordinato una 500 sport 12 grigio sfrenato!!!![]()
Ordinata il 10 Aprile dovrebbe arrivare per fine Maggio secondo quando detto dal proprietario della concessionaria :-S
ordinata il 25 marzo.............
A R R I V A T A oggi 14 maggio...............
ritiro previsto per la prossima settimana......................
ordinata l'otto aprile dovrebbe arrivare per il 25 maggio...vedremo
23 Febbraio 2009 - 5 Aprile 2009![]()
Ultima modifica di La_Nena; 17/05/2010 a 17:22:56
Odinata il 23 FEBBRAIO 2009 in strada il 04 APRILE 2009Finche c è LUCE,PASSIONE e CREATIVITA'...c' è FOTOGRAFIA
AGGIORNAMENTOordine 8 aprile arrivo 18 maggio targata 19 consegna 21 (meledetto blocca cambio)
![]()
nessuno compra piu le 500? vedo poca gente