la mia fidanza ha un concessionario ex fiat oggi multimarca, abbiamo sentito oggi per l'ordine, 6 mesi per quel c.... di bianco gioioso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la mia fidanza ha un concessionario ex fiat oggi multimarca, abbiamo sentito oggi per l'ordine, 6 mesi per quel c.... di bianco gioioso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
6 mesi ordinarla da oggi spero................... :? ?Originariamente inviata da WOLFORD
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
esatto, io ho anche aspettato per il nav, volevo ordinarla per averla a gennaio, invece così arriva pure dopo cakkioooooooooooooo
quindi stando su questi tempi io che l'ho ordinata al 13 luglio per dicembre dovrei finalmente averla.........visto che non sanno mai un tubo di preciso provo a indovinarmi la data....che roba è???
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
si e almeno ke tu non sia matto dovresti immatricolarla a gennaio!
si certo come no! dopo aver aspettato 5-6 mesi per l'auto quando mi arriva la tengo lì ferma e me la guardo per immatricolarla a gennaio??!! una volta ke la immatricoli 2008 non è ke l'auto ti vale 30.000, quindi per quanto mi riguarda anke se mi arriva il 20 dicembre la immatricolo.Originariamente inviata da WOLFORD
Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07
io l'ho ordinata il 10 luglio e arriva a gennaio...fatti 2 contiOriginariamente inviata da superouge
![]()
In racing we trust!!
![]()
ke genio, per non aspettare una settimana, uno ci perde 1000/1500 , non male
e quindi?? ma stai skerzando?? c'è praticamente tu appena ti compri l'auto già pensi a quando devi vendertela?? bah io ho preso la 500 perkè voglio godermela quando la rivenderò non me ne frega nulla di quanto verrà valutata l'importante è ke me la sono goduta io.. e poi guarda ke la valutazione di un auto vale sopratutto da come viene tenuta e presentata al momento della valutazione , perkè tu puoi anke immatricolarla nel 2008 è la tieni un cesso io ke magari la tengo come un gioiello me la valutano di più...Originariamente inviata da WOLFORD
Possessore di 500 1.2 Lounge Bianco Bianco, interno nero/avorio in ambiente avorio, tappetini in moquet con logo 500, tettuccio apribile, pacchetto ESP, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, antennino in alluminio nero.. arrivata il 2/11/07
appena arriva io la pijo!!!!!!!!!! non ho la macchina!![]()
poi quello che dice bib boss non è neanche tutto sbagliato....Io il cinquino voglio tenerlo per un bel pò! poi in futuro vedrò se lasciarlo a mia mamma per magari passare all'Abarthesca!!!!!! :mrgreen: